- Matrimonio
- Community
Gloria
Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che si avvera... Sara un misto di shabby / provenza e vintage..... Romantico ......
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
580
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Nei spose 2015?? Come va? Quanto tempo è passato dal vostro magico si ? Come sta procedendo? E chi conclude con il sì il 2015?
Ragazze prenotato!!!! Yeeeee!!! Anche la luna di miele e prenotata.... E Zanzibar ha vinto! Prezzo ottimo sistemazione da favola...... Felicissima... L 8 settembre si parte!!!
Le mie foto più recenti
172Attività
Ho partecipato al post di Clary
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
3808 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Amici
54Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM