Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Nei spose 2015?? Come va? Quanto tempo è passato dal vostro magico si ? Come sta procedendo? E chi conclude con il sì il 2015?
Ragazze prenotato!!!! Yeeeee!!! Anche la luna di miele e prenotata.... E Zanzibar ha vinto! Prezzo ottimo sistemazione da favola...... Felicissima... L 8 settembre si parte!!!
Sto soffrendo un po in questo periodo...ho passato più di un anno a organizzare il mio matrimonio, a cercare di fare tutto quello che volevo io...quel giorno è stato magico, ma ci sono state cose che...
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma...
Ciaoooo ragazze!!!! Eccoci qui sposati da 18 giorni è ancora un po' increduli.... Tornati dalla luna di miele a Zanzibar!!!! Bellissimo davvero!!!! Siamo stati al mapenzi village.... Ed è stato...
Finalmente riesco a scrivere e a postare qualche foto di quello che è stato un giorno che dire perfetto sarebbe riduttivo!!! E' andato tutto alla grande, senza intoppi, senza sbavature, sopra a...
Ciao ragazzzeeeeeee.... Che giornata meravigliosa!!!!! Tutto perfetto oltre ogni aspettativa!!! Anche il tempo è stato stupendo in barba al meteo che dava bruttissimo!!!!!! È stata una giornata di...
Ragazze come si fa a lasciare una recensione qui su matrimonio. Com x i fornitori??
Ci siamo ragazze è arrivato anche x me!!!!! Sarò ripetitiva ma ... Anche grazie a voi ho organizzato tutto e siete state la mia fonte di ispirazione..... Di sfogo e sostegno!!!!! Grazie mille è stato...
Come vi sentite?che giorno avete deciso di settembre? io non sò come..ma sono anche fin troppo tranquilla,ho vissuto mesi e mesi dove sono stata ansiosa,nervosa..e adesso che mancano solo...
Amiche il 3 settembre il meteo mi garantisce....: dei bellissimi temporali di fine estate!!!! Come posso intrattenere gli ospiti visto che era previsto il ricevimento nel parco che,ovviamente,...
Siamo a meno tre .. Mercoledì due settembre sta arrivando e io questa settimana sono stata piuttosto male purtroppo ... Sono in fase di ripresa oggi speriamo continui così...tutto è pronto.. Martedì...
Ragazze, Onestamente stasera non riesco proprio a essere positiva nonostante ci stessi provando già da giorni.. A -5 vado le previsioni del tempo e danno pioggia mista a temporali nella mia zona......
Oddio sposineeeeeeeeeee....mancano 10 giorni....ormai non dormo più...e come se non bastasse mi è venuta l'ansia da meteo....uffff
Sono dell umore nero. sn di viterbo...un anno di preparativi e quel gg mette freddo burrache e pioggia...
Ciao Spose/i volevo sapere quali sono le vostre paure prima del fatidico si! ad esempio io ho paura di arrivare in ritardo in chiesa, perchè la mia futura moglie vuole arrivare in orario e non far...
Ciao ragazze .... Che settimana che sto passando assurda!! Il due settembre mi sposo... È il meteo ogni giorno da una cosa diversa ma sempre più spesso la pioggia e questa cosa mi fa stare in ansia e...
Ciao Sposine! Chi di voi farà il ricevimento alla Tenuta Colle Piajo di Nembro nel 2016, come me? So che faranno un nuovo open day ad ottobre.. ci vedremo là?
Ragazze sono completamente nel panico!!! Il 5 settembre a quanto pare pioverà... Uffa...la pioggia vuole arrivare proprio nel giorno sbagliato visto che il mio matrimonio si svolgerà all'esterno......
Io lo sapevo.... Che nervoso! Un caldo africano per un mese e mezzo e adesso pioggia!!! Fuck!!!
Come si evince dal titolo del topic, siamo a -8 gg dal mio matrimonio!! Non mi sembra neanche vero...Sembra ieri il momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, 1 anno e 3 mesi fa, eppure il tempo è...
Mi sembra ancora un sogno.....
Ciao ragazze ... Oggi mi sento propio uno straccio.... Mancano 8 giorni ormai pochissimo... E sono tre giorni che ho la cervicale in fiamme la testa che scoppia e ieri è arrivato il ciclo..e ora anche...
Ciao ragazze domani inizia su rete 4 scene da un matrimonio... Chi di voi ha scritto al programma e chi di voi vedremo in TV? Ciao
Fotografi garanzie ANFM