- Matrimonio
- Community
Selenia

Torino, Torino · Da Luglio 2014
Mi chiamo Selenia, sono una ragazza solare e con molta fantasia...amo sognare e farmi trasportare dalle mie idee.
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente convolerò a nozze il 05/09/2015, non vedo l'ora di salire sull'altare e dire SI all'uomo che amo immensamente...vorrei una festa divertente ma semplice, una di quelle giornate che rimangono nel cuore...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/617630Il racconto del mio matrimonio
Che meraviglia! E' stato tutto fantastico...peccato che è finito così presto...un anno di preparativi e la giornata vola come un battito di ciglia...la sveglia è suonata alle 8…ma...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
182
Buongiorno ragazze, vorrei fare delle partecipazioni in stile antica grecia...ma su internet non ho trovato nulla che mi possa aiutare...pensavo qualcosa di simpatico tipo il cartone Pollon....voi...

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee buonasera, qualcuna di voi si sposa o si è sposata al parco le pigne di Coazze??? Sapete dirmi di più? Baciiiiiiiiiiii

Buongiorno a tutteeee, qualcuno mi spiega come mai nella sezione dei tagliandi ricevuti in questa edizione del concorso non mi appaiono i 50 del racconto del matrimonio??eppure mi è arrivata una mail...
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho caricato una foto nel post di Selenia
3420 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei fare delle partecipazioni in stile antica grecia...ma su internet non ho trovato nulla che mi possa aiutare...pensavo qualcosa di simpatico tipo il cartone Pollon....voi avete qualche idea?

Ho partecipato al post di Selenia
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3428 giorni faI miei video più recenti
2Amici
17Gruppi generali
Ispirazione