Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Ragazze prenotato!!!! Yeeeee!!! Anche la luna di miele e prenotata.... E Zanzibar ha vinto! Prezzo ottimo sistemazione da favola...... Felicissima... L 8 settembre si parte!!!
Ciaoooo ragazze!!!! Eccoci qui sposati da 18 giorni è ancora un po' increduli.... Tornati dalla luna di miele a Zanzibar!!!! Bellissimo davvero!!!! Siamo stati al mapenzi village.... Ed è stato...
.... Eccoli qui finiti anche loro.... Ora una volta pronte le cassette bianche che useremo come porta fiocchi porta mappe e porta coni ... Direi che con il fai da te dovremmo aver finito..... E poi ci...
Ciao ragazzzeeeeeee.... Che giornata meravigliosa!!!!! Tutto perfetto oltre ogni aspettativa!!! Anche il tempo è stato stupendo in barba al meteo che dava bruttissimo!!!!!! È stata una giornata di...
Eccole finiteeee stanno asciugando!!!! Le mie cassette shabby che metterò fuori dalla Chiesa x contenere i fiocchi x auto e le mappe.... La vecchia gerla anche lei dipinta a bianco x i coni porta riso...
Ragazze come si fa a lasciare una recensione qui su matrimonio. Com x i fornitori??
Ci siamo ragazze è arrivato anche x me!!!!! Sarò ripetitiva ma ... Anche grazie a voi ho organizzato tutto e siete state la mia fonte di ispirazione..... Di sfogo e sostegno!!!!! Grazie mille è stato...
Siamo a meno tre .. Mercoledì due settembre sta arrivando e io questa settimana sono stata piuttosto male purtroppo ... Sono in fase di ripresa oggi speriamo continui così...tutto è pronto.. Martedì...
Ciao ragazze .... Che settimana che sto passando assurda!! Il due settembre mi sposo... È il meteo ogni giorno da una cosa diversa ma sempre più spesso la pioggia e questa cosa mi fa stare in ansia e...
Ciao ragazze ... Oggi mi sento propio uno straccio.... Mancano 8 giorni ormai pochissimo... E sono tre giorni che ho la cervicale in fiamme la testa che scoppia e ieri è arrivato il ciclo..e ora anche...
Mamma mia due settimane e mi sposo!!!!! Non mi sembra vero .... Ieri e oggi c'è brutto tempo e fa freschino .... Inizio ad avere paura che il Tempo non sia bello il due settembre.... Io non ho...
Ecco qui... Il mio cestino porta fedi.....il giorno prima metterò al centro della gipsophilia Bianca x coprire i gambi della lavanda.....
No ragazze ho ho una crisi di ansia.... Mancano 35 giorni e mi sembra di avere perso il controllo su tutto..... Mi sembra di scordare cose e che me ne manchino ancora da fare mille!!!!! E dire che...
Ecco qui gli ultimi fai da te a meno 31 giorni!!! Che ne dite!?? Mappe x il ristorante e le copertine dei libretti messa....
Ciao ragazze come promesso prova acconciatura..... Dunque sarà leggermente più alta perché devo incastrare il velo sotto altrimenti resta troppo basso....la ciocca davanti e crocchette che vedete...
Eccole qui .... E anche le wedding bag sono fatte... Ora leghero i bigliettini con una citazione di una canzone di Ligabue.... Che noi amiamo... Le foto dei biglietti sono un po buie ma i colori sono...
Siamo a meno 47 giorni!!! Un mese e mezzo!!!! Diciamo che non realizzo ancora ma inizio a sentire un principio di ansia che si fa strada!!!!!! Ancora diverse cose da terminare ma direi siamo a buon...
Ragazze qualcuna di voi ha provato le coppette di intimissimi ?? Ho un abito scollato sulla schiena e il reggiseno è out!! Ma vista la scarsità di materia prima( una seconda) devo aiutarmi un po'!!!...
I miei pon pon di tulle x le auto!!! Vi piacciono??
Ragazze domani ho la prima prova del mio abito che non vedo da 6 mesi...... Aiutoooo sono emozionantissima!!!! E anche un po preoccupata.... Chissà come sarà indossarlo della mia misura e con la...
Eccoli qui i definitivi... Dopo mille prove... Finalmente sono arrivata a questi.... Tanto x cambiare lilla bianchi i sottotorta.... Che ormai escono dagli occhi a fm
buongiorno.... il 2 settembre si avvicina a grandi passi... siamo meno 78.... chi come me il due settembre a bergamo???? a che punto siete con i preparativi...... io inizio a sentire l ansia da "ma...
Ragazze parere , x le famiglie abbiamo fatto delle bomboniere leggermente diverse... E anche x i testimoni.... Sempre le scatoline portathe con le tisane ma abbiamo aggiunto anche due tazze in...
... Poco fa siamo andati a firmare x le pubblicazioni in comune... Io e lui soli soletti tra una corsa e l altra... E anche questa è fatta.... In chiesa il parroco le ha già esposte , ed ecco le prime...
Entrata in un negozio x dare giusto un occhiata... E invece!!! Preseeee!!! Albano anche x me... E comodissime...!! Tacco 12 ... Approvata anche dal mio fm... Che era con me.... Hahah ....
Ok ragazze prima prova x fare i coni portariso.... Che ne dite? Poi mi piacerebbe mettere un nastrino lilla attorno...
Tra poco inizierà il conto alla rovescia a 2 cifre.... Mi sembra adesso che che il mio amore mi ha chiesto di sposarlo e sono già passati 8 mesi.... Il 2 settembre si avvicina..... E inizio a rendermi...
Eccoleeee finite ragazze !! Gessetti messi dentro... Due x scatolina... E chiuse... Pronte da portare al ristorante .... E via un altro pensiero!!
Eccomi di nuovo a tediarvi.. Stasera ho iniziato anche le scatoline porta gessetti segnaposto .... Notte ragazze!!!!!
Ragazze ieri ho pensato che x gli invitati della sera a cui darò il sacchettino/scatolina con i confetti sarebbe stato carino aggiungere una mini partecipazione x ricordare a che ora venire.... Quindi...
Stasera ho finito le scatoline x la confettata!!! Oleeee e questa prima scatola da portare al ristorante la posso chiudere Ne ho fatte 81.... Che dite basteranno?? Ho un centinaio di invitati più una...
Primo tentavo di gessetti segnaposto che farò!!!! Son carini????? Ho fatto qualche prova x vedere se riuscivo e non è andata male... Che dite?? Son simpatici???
Fotografi garanzie ANFM