Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Clary
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
3795 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Gloria
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
3830 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho partecipato al post di Mara
3830 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faCiaoooo ragazze!!!! Eccoci qui sposati da 18 giorni è ancora un po' increduli.... Tornati dalla luna di miele a Zanzibar!!!! Bellissimo davvero!!!! Siamo stati al mapenzi village.... Ed è stato davvero un soggiorno stupendo, villaggio bellissimo cibo...
Ho partecipato al post di Sara
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3879 giorni faRagazze come si fa a lasciare una recensione qui su matrimonio. Com x i fornitori??
Fotografi garanzie ANFM