Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3863 giorni faCiaoooo ragazze!!!! Eccoci qui sposati da 18 giorni è ancora un po' increduli.... Tornati dalla luna di miele a Zanzibar!!!! Bellissimo davvero!!!! Siamo stati al mapenzi village.... Ed è stato davvero un soggiorno stupendo, villaggio bellissimo cibo...
Ho creato un post
3879 giorni faRagazze come si fa a lasciare una recensione qui su matrimonio. Com x i fornitori??
Ho creato un post
3880 giorni faCiao ragazzzeeeeeee.... Che giornata meravigliosa!!!!! Tutto perfetto oltre ogni aspettativa!!! Anche il tempo è stato stupendo in barba al meteo che dava bruttissimo!!!!!! È stata una giornata di emozioni meravigliose risate e pianti di gioia.... Mi...
Ho creato un post
3882 giorni faCi siamo ragazze è arrivato anche x me!!!!! Sarò ripetitiva ma ... Anche grazie a voi ho organizzato tutto e siete state la mia fonte di ispirazione..... Di sfogo e sostegno!!!!! Grazie mille è stato fantastico questo anno in vostra compagnia!!!! Vi...
Ho creato un post
3885 giorni faSiamo a meno tre .. Mercoledì due settembre sta arrivando e io questa settimana sono stata piuttosto male purtroppo ... Sono in fase di ripresa oggi speriamo continui così...tutto è pronto.. Martedì sarà il fatidico giorno dove addobbero la chiesa...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze .... Che settimana che sto passando assurda!! Il due settembre mi sposo... È il meteo ogni giorno da una cosa diversa ma sempre più spesso la pioggia e questa cosa mi fa stare in ansia e e mette di cattivo umore!!! In più ho avuto Mal di...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze ... Oggi mi sento propio uno straccio.... Mancano 8 giorni ormai pochissimo... E sono tre giorni che ho la cervicale in fiamme la testa che scoppia e ieri è arrivato il ciclo..e ora anche il mal di gola!! ... Qui da me oggi sembra...
Ho creato un post
3897 giorni faEcco qui... Il mio cestino porta fedi.....il giorno prima metterò al centro della gipsophilia Bianca x coprire i gambi della lavanda.....
Ho creato un post
3897 giorni faMamma mia due settimane e mi sposo!!!!! Non mi sembra vero .... Ieri e oggi c'è brutto tempo e fa freschino .... Inizio ad avere paura che il Tempo non sia bello il due settembre.... Io non ho previsto copri spalle o altro x il mio abito e se avessi...
Ho creato un post
3904 giorni faEccole finiteeee stanno asciugando!!!! Le mie cassette shabby che metterò fuori dalla Chiesa x contenere i fiocchi x auto e le mappe.... La vecchia gerla anche lei dipinta a bianco x i coni porta riso ( notare la struttura che il mio prezioso...
Ho creato un post
3907 giorni fa.... Eccoli qui finiti anche loro.... Ora una volta pronte le cassette bianche che useremo come porta fiocchi porta mappe e porta coni ... Direi che con il fai da te dovremmo aver finito..... E poi ci dedicheremo alle conferme ai tavoli e alle ultime...
Ho creato un post
3913 giorni faEcco qui gli ultimi fai da te a meno 31 giorni!!! Che ne dite!?? Mappe x il ristorante e le copertine dei libretti messa....
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze come promesso prova acconciatura..... Dunque sarà leggermente più alta perché devo incastrare il velo sotto altrimenti resta troppo basso....la ciocca davanti e crocchette che vedete saranno appena appena più mosse ... La fascetta sarà...
Ho creato un post
3917 giorni faNo ragazze ho ho una crisi di ansia.... Mancano 35 giorni e mi sembra di avere perso il controllo su tutto..... Mi sembra di scordare cose e che me ne manchino ancora da fare mille!!!!! E dire che fino a qualche giorno fa ero tranquillissima e con la...
Ho creato un post
3929 giorni faSiamo a meno 47 giorni!!! Un mese e mezzo!!!! Diciamo che non realizzo ancora ma inizio a sentire un principio di ansia che si fa strada!!!!!! Ancora diverse cose da terminare ma direi siamo a buon punto.... Domani andiamo a provare le fedi che sono...
Ho creato un post
3933 giorni faRagazze qualcuna di voi ha provato le coppette di intimissimi ?? Ho un abito scollato sulla schiena e il reggiseno è out!! Ma vista la scarsità di materia prima( una seconda) devo aiutarmi un po'!!! La ragazza dell atelier mi ha consigliato di...
Fotografi garanzie ANFM