Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
3796 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Mara
3831 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3863 giorni fa
Ciaoooo ragazze!!!! Eccoci qui sposati da 18 giorni è ancora un po' increduli.... Tornati dalla luna di miele a Zanzibar!!!! Bellissimo davvero!!!! Siamo stati al mapenzi village.... Ed è stato davvero un soggiorno stupendo, villaggio bellissimo cibo...
3880 giorni fa
Ciao ragazzzeeeeeee.... Che giornata meravigliosa!!!!! Tutto perfetto oltre ogni aspettativa!!! Anche il tempo è stato stupendo in barba al meteo che dava bruttissimo!!!!!! È stata una giornata di emozioni meravigliose risate e pianti di gioia.... Mi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3891 giorni fa
Ciao sposine quanto manca al grande giorno? Intanto posto il mio. . Che ansia... postatemi le vostre foto...
3897 giorni fa
Ecco qui... Il mio cestino porta fedi.....il giorno prima metterò al centro della gipsophilia Bianca x coprire i gambi della lavanda.....
3904 giorni fa
Eccole finiteeee stanno asciugando!!!! Le mie cassette shabby che metterò fuori dalla Chiesa x contenere i fiocchi x auto e le mappe.... La vecchia gerla anche lei dipinta a bianco x i coni porta riso ( notare la struttura che il mio prezioso...
3907 giorni fa
.... Eccoli qui finiti anche loro.... Ora una volta pronte le cassette bianche che useremo come porta fiocchi porta mappe e porta coni ... Direi che con il fai da te dovremmo aver finito..... E poi ci dedicheremo alle conferme ai tavoli e alle ultime...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3908 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
3913 giorni fa
ecco qui gli ultimi fai da te a meno 31 giorni!!! Che ne dite!?? Mappe x il ristorante e le copertine dei libretti messa....
3913 giorni fa
No ragazze ho ho una crisi di ansia.... Mancano 35 giorni e mi sembra di avere perso il controllo su tutto..... Mi sembra di scordare cose e che me ne manchino ancora da fare mille!!!!! E dire che fino a qualche giorno fa ero tranquillissima e con la...
3916 giorni fa
Ciao ragazze come promesso prova acconciatura..... Dunque sarà leggermente più alta perché devo incastrare il velo sotto altrimenti resta troppo basso....la ciocca davanti e crocchette che vedete saranno appena appena più mosse ... La fascetta sarà...
3938 giorni fa
Ecco il tanto atteso 6 luglio x la prima prova è arrivato è passato.... Sono felice perché il mio abito mi piace come il giorno che l ho scelto!!! Nonostante la misura giusta ancora è un po' grande... E le spalline sono da accorciare e spostare un...
3939 giorni fa
I miei pon pon di tulle x le auto!!! Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3940 giorni fa
Avete capelli corti o lunghi? Farete il raccolto o li lascerete sciolti? ? Raccontatemi un po... :$
3961 giorni fa
eccoli qui i definitivi... Dopo mille prove... Finalmente sono arrivata a questi.... Tanto x cambiare lilla bianchi i sottotorta.... Che ormai escono dagli occhi a fm
Fotografi garanzie ANFM