- Matrimonio
- Community
Barbara
Broni, Pavia · Da Ottobre 2014
sono semplice, testarda e solare...
- Super Sposa
- 3.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei fosse un giorno indimenticabile
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
682Buongiorno forumine, ho visionato l'altro giorno le foto fatte dal nostro fotografo.. E si mi è servito un pò di tempo per riprendermi e smaltire la rabbia. Credo che difficilmente si potesse fare di...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao a tutte, dopo alcune mail che mi sono arrivate da matrimonio.com ho riaperto l'applicazione dove mi sono imbattuta nei vostri post e mi ha fatto molto piacere leggervi. Anche se è passato...
Le mie foto più recenti
132Attività
Ho caricato una foto nel post di Marina
3237 giorni faBuongiorno forumine, ho visionato l'altro giorno le foto fatte dal nostro fotografo.. E si mi è servito un pò di tempo per riprendermi e smaltire la rabbia. Credo che difficilmente si potesse fare di peggio, e non so come faranno da ciò che ho visto...
Ho partecipato al post di Marina
3237 giorni faHo caricato una foto nel post di Clary
3237 giorni faciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Amici
80Gruppi generali
Ispirazione