Buongiorno forumine,
ho visionato l'altro giorno le foto fatte dal nostro fotografo.. E si mi è servito un pò di tempo per riprendermi e smaltire la rabbia. Credo che difficilmente si potesse fare di peggio, e non so come faranno da ciò che ho visto ha fare un album che possa dirsi tale. Avevamo richiesto uno stlile tipo reportage, neanche l'ombra e quelle in posa della sposa, ossia io, inguardabili.E dire che li avevo espressamente avvisati che sono un soggetto difficile. Risultato, a titolo di esempio, unica foto con mamma e sorella con occhi chiusi..Rifarla era troppo disturbo??? Zero foto della location, zero foto di gruppo, inquadrature pessime (non c'è foto del cake topper che dietro non mostri la pila di piatti, sarebbe bastato sposarsi di alcuni passi)..In compenso zero foto utilizzabili con mia mamma, ma decine con la parrucchiera..Almeno quelle a casa dello sposo sono belle..farò l'album solo di quelle..
Ah e se qualcuno sta pensando che forse potrei sopperire con quelle fatte dagli invitati, tocchiamo un altro tasto dolente...ma questo sarà forse argomento di un altro topic