- Matrimonio
- Community
Agnese

Chiaravalle, Ancona · Da Marzo 2013
ho 22 anni e il mio fm ne ha 25,di lui posso dire che è il mio compagno,il mio migliore amico, il mio amante, il mio passato,presente e futuro...
- Super Sposa
- 3.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
le nozze si svolgeranno presso l'Abbazia di Chiaravalle in provincia di ancona, e il ricevimento si terrà presso l'infinito country house a serra dei conti. il matrimonio arriva dopo 6 anni di fidanzamento e 1 anno e mezzo di convivenza..non vediamo l'ora!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/445112-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.236
Ragazze, mi sembra di aver fatto quasi tutto: -la location dove si terrà la cerimonia civile e il pranzo sono stati scelti e confermati da tempo. -menu scelto e stampato. Addobbi scelti. Bolle di...
Ieri mi sono sposata!!!è stato un giorno stupendo ed è stato tutto perfetto. per le foto è ancora presto! Grazie a questo forum ho realizzato un matrimonio perfetto. Adesso cancellero' il mio account....
O ragazze io titolo dice tutto oggi a meno 22 non faccio altro che piagnucolare Stamattina mentre passeggiavo mi sono imbattuta in un matrimonio che si celebrava nella nostra stessa chiesa Chiaramente...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Silvia
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3808 giorni faI miei video più recenti
1Amici
30Gruppi generali
Ispirazione