Chiaravalle, Ancona · Da Marzo 2013
ho 22 anni e il mio fm ne ha 25,di lui posso dire che è il mio compagno,il mio migliore amico, il mio amante, il mio passato,presente e futuro...
- Super Sposa
- 3.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Ragazze, mi sembra di aver fatto quasi tutto: -la location dove si terrà la cerimonia civile e il pranzo sono stati scelti e confermati da tempo. -menu scelto e stampato. Addobbi scelti. Bolle di...
Ieri mi sono sposata!!!è stato un giorno stupendo ed è stato tutto perfetto. per le foto è ancora presto! Grazie a questo forum ho realizzato un matrimonio perfetto. Adesso cancellero' il mio account....
O ragazze io titolo dice tutto oggi a meno 22 non faccio altro che piagnucolare Stamattina mentre passeggiavo mi sono imbattuta in un matrimonio che si celebrava nella nostra stessa chiesa Chiaramente...
Aiutooo la disperazione si è impossessata di me!!!!!!!!!!! le previsioni dicono che domenica pioverà e purtroppo anche x tutta la settimana... quindi non potrò fare il buffet all'aperto,sicuramente...
Ragazze rieccomi tra di voi, finalmente sono una mogliettina anche io! Che dire? Organizzare il tutto è stato faticoso, un percorso non privo di imprevisti ma bello. Ci siamo sposati il 14 agosto, io...
Vorrei tanto sapere quali i regali o sorprese avete fatto ai vostri futuri mariti per anniversario di fidanzamento? Sto preparando una sorpresa per mio Unico e mi sono incuriosita...
Faremo un matrimonio "american style" quindi vorremmo scambiarci le promesse scritte di nostro pugno...la celebrante del rito civile sarà la mia professoressa delle superiori quindi "me lo lascerà...
Ciao ragazze!!! Mi perdonerete se ho tenuto il segreto (poche di voi lo sapevano), purtroppo data la brutta esperienza della mia prima gravidanza finita con un aborto interno alla decima settimana, ho...
Dalle mie parti usa fare un rinfresco prima del matrimonio per chi non sarà invitato alle nozze...ecco il nostro del 9 agosto...mentre ci sposeremo tra 16 giorniiiii
Nella mia famiglia ed in quella del mio ragazzo non ci sn bambini come facciamo ??? S.o.s
Buongiorno forumine! Era da tempo che non partecipavo alla community! In queste settimane sono successe tante cose una fra tante è che abbiamo cambiato la data! Ci sposiamo il 16! Questo perché mia...
Quali vi piacciono di più? Sono molto indecisa, help...il vestito è dello stesso colore delle scarpe crema, ma ha qualche applicazione che tende all' argento
Buongiorno ragazze, vi lascio un riassunto delle varie categorie sposa e dei vari punti: https://community.matrimonio.com/forum/sistema-punti-ranghi-e-medaglie--t22343 SPOSA NOVELLA 1 30 SPOSA...
Ciao a tutte, per chi fosse a dieta, come sta procedendo? Un bacio e forza!
Una mia ex compagna di liceo lavorava il fine settimana con il mio FM (stiamo parlando di quasi 7 anni fa) e ci provava spudoratamente con lui ma a lui non piaceva e non c'è mai stato nulla. Quando...
Buongiorno ragazze!! Volevo raccontarvi la nostra esperienza con il telepass di oggi!! Tutto inizia con la richiesta di chiusura del cc del mio futuro marito in quanto ne abbiamo aperto uno...
Queste sono giusto un paio di foto amatoriali... Ancora non ci credo che sia finito tutto... È durato troppo poco e io sono stata ridotta uno straccio da un mal di testa tremendo... Che rabbia!! Però...
Ciao a tutte sposine..avrei bisogno di un aiutino, stiamo finendo i preparativi e stavamo pensando di fare uno scherzetto noi ai nostri invitati.. ad esempio,loro sicuramente continueranno a dire...
Buongiorno ragazze... stavo pensando. .. quella mattina, prima della chiesa, farete venire i vostri amici o solo trucco, parrucco e fotografo?!
Ciao oggi ho riprovato le mie scarpe.. Per allargarle un po' ....aiuto mi fanno male dietro ...la parte sopra il tallone ...consigli per ammobidirle...
Ciao ragazze, sono curiosa di sapere se in viaggio di nozze avrò il piacere di incontrare qualcuna del forum!! noi partiamo il 14 settembre da bari con msc preziosa,con rotta x il mediterraneo...
Quante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? Io ho scoperto tante...
Care amiche sposine, frequentando il forum da diverso tempo mi sono resa conto di quanto la questione dei regali degli invitati/lista nozze sia spinosa e di quanto desti preoccupazione in tutte noi!...
Appassionate e appassionati di fai-da-te, ho pane per i vostri denti... e per le vostre mani fatate! Se volete dare un tocco romantico al vostro stile vintage o boho, eccovi un link per creare dei...
Ciao a tutte bellezze.... oggi guardando forum ho visto la replica della puntata dove ce una futura sposina che viene piantata a un mese dal matrimonio perchè il futuro sposo dichiara di essere...
Guardando un programma in televisione mi sono imbattuta in una simpatica signora che sosteneva che il velo fa sposa e che è preciso dovere di ogni sposa metterlo. Mi chiedo quante "non sposine" come...
Ciao ragazze, l'atelier dove ho preso il vestito mi ha suggerito di prendere, in alterntiva al coprispalle (250€) una stola semplice in tulle da chiudere con un fiocco sul davanti...per coprirmi le...
Ragazze uno dei due sara il mio abito...quale vi piace di piu??? Che ne pensate???? Grazie in anticipo per i vostri consigli
finalmente marito e moglie, alcune foto scattate dai presenti:
Fotografi garanzie ANFM