- Matrimonio
- Community
Anastasia

Monte-Carlo, Monaco · Da Maggio 2014
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno... Visualizza altro
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno un giorno di ritornare con mio marito! Ma ormai lascio decidere tutto a lui! ♥
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
La mie nozze sono segnate da tre epoche: barocco, belle-epoque e moderno. Tre tappe per i nostri ospiti a celebrare il Nostro Giorno d'Amore. Spero che loro aprezzeranno quesro giorno che le vogliamo regalare. Mio futuro marito è una persona meravigliosa e questa volta sono sicura che non sto sbagliando come quando 5 anni fa sono fuggita dal'altare a casua di forti incomprensioni e molti litigi. Vivat amour! ♥
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
55
Uno splendido matrimonio veramente principesco e una luna di miele che spero di dimenticare al più presto. La crociera sul Mediterraneo con MSC Splendida è diventata un incubo da quanto ho scoperto...

Buongiorno a tutte! Ieri bellissima giornata! Piccoli anticipi di foto!

Nonostante esperienza squallida della crociera prima settimana meravigliosa all'hotel Hermitage andata da favole! Ecco alcune fotografie!

Le mie foto più recenti
36Attività

Ho partecipato al post di Anastasia
3820 giorni fa

3821 giorni fa
3822 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione