Vai ai contenuti principali
Anastasia
Anastasia

Monte-Carlo, Monaco · Da Maggio 2014

Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno... Visualizza altro

Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno un giorno di ritornare con mio marito! Ma ormai lascio decidere tutto a lui! ♥

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3507giorni 16hh
Anastasia
Msc splendida opinione luna di miele
Anastasia, Il 14 Ottobre 2014 alle 18:39

Uno splendido matrimonio veramente principesco e una luna di miele che spero di dimenticare al più presto. La crociera sul Mediterraneo con MSC Splendida è diventata un incubo da quanto ho scoperto...

Catia, domenica 28-Dic-14 94
Anastasia
Matrimonio dell'anno!
Anastasia, Il 28 Settembre 2014 alle 16:03

Buongiorno a tutte! Ieri bellissima giornata! Piccoli anticipi di foto!

Anastasia, mercoledì 15-Ott-14 36
Anastasia
Settimana da favola presso hotel hermitage monte-carlo
Anastasia, Il 14 Ottobre 2014 alle 21:49

Nonostante esperienza squallida della crociera prima settimana meravigliosa all'hotel Hermitage andata da favole! Ecco alcune fotografie!

Linda, mercoledì 15-Ott-14 6
Sognatrice
Ma quanto è bello questo tavolo apparecchiato così...
Sognatrice, Il 21 Settembre 2014 alle 00:19

Sono sempre stata affiscinata dallo stile country..e cercando alcune cose sul web sono non potevo non essere attratta da questa foto...il mio matrimonio l'ho sempre sognato con questo stile..ma aimhè...

Anastasia, lunedì 22-Set-14 27
Consuelo
Spose 2015 di Roma? In che location ?
Consuelo, Il 6 Settembre 2014 alle 14:16

Io sono rimasta affascinata da villa appia eventi voi?

Valentina, mercoledì 8-Ott-14 63
Anastasia
A che punto sono a -9 giorni!
Anastasia, Il 17 Settembre 2014 alle 14:22

Ragazze! Spiegare emozioni è difficile. Tra tanta ansia per preparazione e commozione dal pensiero di unirsi davanti a Dio non capisco più niente! Il nostro sarà un matrimonio molto bello. Classico....

Maria, venerdì 19-Set-14 39
Anastasia
Urgente corto da sposa!
Anastasia, Il 19 Settembre 2014 alle 00:49

Ragazze! Un consiglio per favore! Urgentissimo! Servirebbe un abito da sposa al ginocchio. Già pronto. Dove lo si può cercare comprare? Aiutooo!

Anastasia, venerdì 19-Set-14 10
Flavia
A che punto sei con l'organizzazione del matrimonio?
Flavia, Il 18 Settembre 2014 alle 09:41

Buongiorno cucciole, buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?

Giovanna, giovedì 8-Gen-15 227
Emmaluca
Arco di fiori
Emmaluca, Il 2 Settembre 2014 alle 00:03

Ciao ragazze, ho visto che l arco con i palloncini è molto apprezzato ai matrimoni. Anche a me piace molto, ma volevo una cosa un po diversa. Avevo pensato di fare un arco solo con i fiori davanti...

Marika, mercoledì 6-Mag-15 24
Laura
Bomboniere quanto spenderete?
Laura, Il 4 Settembre 2014 alle 14:50

Ciao ragazze.. domandona ma voi quanto spederete per le bomboniere?ci tenete o pensate che poi alla fine prenderanno solo tanta polvere? Al mio fm non interressano..dice che è inutile spendere che...

Rossella, mercoledì 17-Set-14 70
Flavia
Quanto manca alle vostre nozze?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:11

Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...

Simona, mercoledì 4-Mag-16 782
Anastasia
Valzer come primo ballo?
Anastasia, Il 31 Agosto 2014 alle 10:54

Sto seriamente pensando di ballare valzer accompagnati con Song od The Secret Garden. Voi cosa ne pensiate?

Maristella, domenica 31-Ago-14 5
Anastasia
Chi si sposa 27 settembre 2014?
Anastasia, Il 17 Agosto 2014 alle 13:13

Oggi siamo a -40 giorni e veramente sto cercandodi mantenere la calma, ma ho cosi tanta paura di non riuscire a fare tutto... ansia continua e tanta preoccupazione. Posto meraviglioso e tutto sembra...

Rosy, venerdì 22-Ago-14 25
M
Il mio addio :)
Marta, Il 21 Agosto 2014 alle 08:59

Buongiorno ragazze ieri le mie amiche mi hanno organizzato il mio addio è stata una giornata bellissima!! Allora la mattina stavi dormendo serenamente quando mia madre mi apre la porta della camera e...

Milu, venerdì 22-Ago-14 11
Laura
- 30 ! E ancora tante cose da fare!! Chi come me ?
Laura, Il 21 Agosto 2014 alle 08:25

Ciao sposine! Sono un po' agitata ! Oggi - 30! E le cose da fare sono tante! E ancora i paranti del mio fm mi devono fare sapere se verranno!

Annalisa, domenica 19-Ott-14 28
Flavia
Cure di bellezza per spose d’autunno
Flavia, Il 21 Agosto 2014 alle 09:30

Buongiorno ragazze, avete già pensato alle cure di bellezza da affrontare per essere raggianti il giorno delle nozze? Ecco qualche consiglio, cliccate questo link per leggere l'articolo:...

Adriana, giovedì 11-Set-14 24
M
Età: quanti anni avrete il giorno del matrimonio?
Monica, Il 30 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Biba, mercoledì 8-Mar-17 1.621
Anastasia
Tradizione di velo da sposa!
Anastasia, Il 20 Agosto 2014 alle 18:31

Scusate, vorrei chiedere il velo bisogna portare per forza durante rito religioso? So che bisogna coprire le spalle, ma velo deve coprire il viso? Come è la tradizione? E come lo si mette con...

Valy, venerdì 29-Ago-14 15
Soniale88
Pro e contro di sposarsi al pomeriggio????
Soniale88, Il 20 Agosto 2014 alle 12:04

Il titolodice tutto... non so se prenotare la chiesa x il mattino o il pomeriggio.... e lunedi devo dare la conferma!!!!

Valentina, sabato 4-Ott-14 112
RosAria
Come vi siete conosciuti???
RosAria, Il 20 Agosto 2014 alle 16:09

Salve ragazze come vi siete conosciuti col vostro/a fm? Noi ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola Io ero piccolissima avevo solo 13 anni e stato il mio primo amore... Andavamo nello stesso...

Francesca, lunedì 1-Set-14 27
S
Un po di foto per voi! !
Stefania, Il 1 Agosto 2014 alle 20:00

Ub giorno da favola! Solo complimenti e tanto divertimento! Il nostro matrimonio perfetto... l evento che cu ha cambiato la vita. un bacio a tutte voi

Alessandra, venerdì 12-Set-14 60
Gianluca
Aperitivo del rinfresco
Gianluca, Il 18 Agosto 2014 alle 22:22

Vi prego cari futuri sposi aiutatemi perché a causa di questo problema banale io e la mia futura sposa stiamo degenerando. Inizialmente noi abbiamo deciso che subito dopo la cerimonia saremmo andati a...

Claudia, martedì 26-Ago-14 43
Anastasia
Regalo anniversario?!
Anastasia, Il 19 Agosto 2014 alle 22:44

Vorrei tanto sapere quali i regali o sorprese avete fatto ai vostri futuri mariti per anniversario di fidanzamento? Sto preparando una sorpresa per mio Unico e mi sono incuriosita...

Annalisa, venerdì 22-Ago-14 21
Mary
La nostra luna di miele in crociera
Mary, Il 19 Agosto 2014 alle 19:33

Eccomi di nuovo on... la settimana scorsa siamo tornati dal nostro favoloso viaggio di nozze... unico neo... mi hanno rubato il cellulare a cannes quindi la maggior parte di foto che avevo fatto......

Mary, giovedì 21-Ago-14 31
Laura
15/08/14 il nostro si!!
Laura, Il 18 Agosto 2014 alle 11:41

Ecco alcune anteprime, ufficiali e non, del nostro giorno piú bello!!

Lina, mercoledì 8-Ott-14 89

Gruppi generali

Ispirazione