Monte-Carlo, Monaco · Da Maggio 2014
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno... Visualizza altro
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno un giorno di ritornare con mio marito! Ma ormai lascio decidere tutto a lui! ♥
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anastasia
4202 giorni fa
4203 giorni fa
4203 giorni fa
Ho creato un post
4204 giorni faNonostante esperienza squallida della crociera prima settimana meravigliosa all'hotel Hermitage andata da favole! Ecco alcune fotografie!
Ho creato un post
4204 giorni faUno splendido matrimonio veramente principesco e una luna di miele che spero di dimenticare al più presto. La crociera sul Mediterraneo con MSC Splendida è diventata un incubo da quanto ho scoperto che il colore della nostra Cabina Fantastica con...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
4219 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4220 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4220 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri bellissima giornata! Piccoli anticipi di foto!
Ho partecipato al post di Sognatrice
4226 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
4227 giorni fa
4229 giorni fa
4229 giorni fa
Ho creato un post
4229 giorni faRagazze! Un consiglio per favore! Urgentissimo! Servirebbe un abito da sposa al ginocchio. Già pronto. Dove lo si può cercare comprare? Aiutooo!
Ho partecipato al post di Flavia
4230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM