Monte-Carlo, Monaco · Da Maggio 2014
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno... Visualizza altro
Giornalista. Blogger. Scrittrice. Poestessa. Russa con forza del 'amore riportata in Italia e in Costa Azzurra. Amo follemente mio paese d'origine e sogno un giorno di ritornare con mio marito! Ma ormai lascio decidere tutto a lui! ♥
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
4204 giorni fa
Nonostante esperienza squallida della crociera prima settimana meravigliosa all'hotel Hermitage andata da favole! Ecco alcune fotografie!
4204 giorni fa
Uno splendido matrimonio veramente principesco e una luna di miele che spero di dimenticare al più presto. La crociera sul Mediterraneo con MSC Splendida è diventata un incubo da quanto ho scoperto che il colore della nostra Cabina Fantastica con...
4219 giorni fa
4231 giorni fa
Ragazze! Spiegare emozioni è difficile. Tra tanta ansia per preparazione e commozione dal pensiero di unirsi davanti a Dio non capisco più niente! Il nostro sarà un matrimonio molto bello. Classico. Tra belle-epoque e liberty. Fatto nei migliori modi...
4259 giorni fa
Oggi siamo a -40 giorni e veramente sto cercandodi mantenere la calma, ma ho cosi tanta paura di non riuscire a fare tutto... ansia continua e tanta preoccupazione. Posto meraviglioso e tutto sembra bello, ma ho paura di fidare allestimento agli...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4265 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4266 giorni fa
In corsa alla ricerca di un invito ho avuto mille difficolta. Dopio mesi e mesi di ricerche di qualcosa IN! Questo qualcosa IN non si trovava in nessuna tipografia e in nessun sito dove ho girato. Volevo qualcosa molto fine e raffinato e che...
Fotografi garanzie ANFM