Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

RosAria
Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli

Come vi siete conosciuti???

RosAria, il 20 Agosto 2014 alle 16:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Salve ragazze come vi siete conosciuti col vostro/a fm? Noi ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola Io ero piccolissima avevo solo 13 anni e stato il mio primo amore... Andavamo nello stesso istituto scuole superiori... E voi???

27 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Settembre 2014 alle 11:02
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a maggio nel 2009..praticamente è arrivato a casa mia!! Una mia cugina ha voluto presentarmelo come nuovo membro della compagnia ma allo stesso tempo voleva farmi credere che si stavano frequentando (io mi ero lasciata da poco cn l'ex e lui lo stesso cn la ex, quindi non me ne poteva fregare di meno di una nuova storia anke se mi aveva colpito la sua bellezza..in più io all'epoca avevo 17anni e lui 26 quindi la vedevo molto dura)..e invece è stato amore a prima vista da parte sua..mi ha conquistata e nel giro di 9 giorni eravamo già insieme! Smiley heart Ora siamo sposati da quasi un anno e siamo in dolce attesa Smiley heart il nostro incontro lo paragono al tipico principe azzurro che è venuto a prendermi con il suo cavallo bianco! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 anni fa mi sono trasferita a Roma per studio, lui fu la prima persona che incontrai nei miei giri in cerca di casa. Era il compagno della tipa che affittava la casa e lui si stava occupando di trovare degli inquilini. Mi è stato subito antipatico tanto che dissi al mio amico che cercava casa con me "io lì non ci vado, quel tipo è proprio antipatico". Il mio amico però era innamorato della casa che per gli standard delle case per studenti di Roma era effettivamente bella, così dovetti accettare di andare a vivere al piano di sopra di quel tipo così antipatico. Diventò subito cordiale e simpatico, ma era fidanzato con la mia padrona di casa e in più era 16 anni più grande di me. MAI infatuarsi!!! mi ero detta. Un anno dopo, complice la crisi con la compagna, cominciò a corteggiarmi in un modo così romantico e forse antico che ci sono cascata con tutte le scarpe. Dopo un mese di relazione clandestina lui ha lasciato lei, io ho lasciato la casa di lei, lei ha lasciato la casa ad altri per venderla e andare via dalla zona. Smiley smile Effettivamente poveretta non era una grande idea abitare al piano sopra al suo ex. Dopo due anni sono andata a convivere con lui e adesso sono 8 anni e 2 mesi di fidanzamento e ad agosto prossimo il matrimonio. Se ripenso a quanto mi stava antipatico rido come una scema!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nello stesso studio legale facendo pratica
    • Rispondi
  • _Mart_
    Sposa Saggia Agosto 2019 Latina
    _Mart_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola *.* era in classe con il mio ex e MAi Mai Mai avrei pensato che sarebbe stato l'uomo della mia vita!Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2015
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti quasi quattro anni fa..io chiamai una ditta x smontare i mobili a casa (nella mia casa e storia precedente)e venne lui! Dopo neanche un anno li richiamai x farmi montare i mobili in un nuovo appartamento....e da li a poco tempo mi ha invitato ad uscire insieme! Ora aspettiamo un bimbo/a e ad Agosto prossimo faremo matrimonio e battesimo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti in internet, sulle vecchissime chat di Yahoo! (non so se qualcuno de le ricorda).. ci siamo incontrati per caso, grazie ad una chat comune tramite amici virtuali di amici virtuali di amici virtuali.. ed in mezzo ad una ventina di persone che conversavano amichevolmente ci siamo trovati.. da chiacchera nasce chiacchera e così sbocciò l' amore!

    io avevo 16 anni e lui 17, io di Milano e lui di Napoli.. è stato bello e brutto insieme non potersi vedere sempre, ma alla fine siamo ancora qui uniti ed innamorati! Lui si è trasferito a Milano per stare con me e l' anno prossimo ci sposeremo nel giorno del nostro 10° anniversario di fidanzamento Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti proprio ad un matrimonio.... lui era stato invitato, io no ma dato che era una ragazza che conoscevo abbastanza bene anche se la sera prima avevo fatto le 5 di mattina alle 10 sono andata in chiesa almeno per vederla... c'era tutta gente che conoscevo e parecchi sono tifosissimi di calcio e c'era una vecchina che cantava le canzoni di chiesa a squarciagola... mi sono voltata verso un mio amico e gli ho detto:"oh questa canta piu di voi allo stadio"
    Il giorno dopo il mio fm mi contatta su fb e ha aspettato quattro mesi prima di prendere un caffé insieme a me... mica mi piaceva!!!!! ma corteggiava alla grande... ci sposiamo l'anno prossimo un giorno prima di quel fatidico matrimonio! Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci diamo conosciuti a casa di una mia ex amica k era fidanzata cn il suo migliore amico
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro leggere queste storie! !

    Noi ci siamo conosciuti a casa mia!! Smiley winking
    Abitavo con due ragazzi inglesi, e lui aveva iniziato a frequentare uno di loro per mettere a posto dei testi per l'album del suo gruppo.
    Cosi giorno dopo giorno me lo trovavo a casa!!!
    Fu subito amore e timore! Smiley smile
    La cosa buffa è che lui è di una cittadina dove io abitai per un anno e mezzo, e che odiavo!
    Ma non ci eravamo mai mai mai visti. Quindi è stato destino!! Ci siamo incontrati esattamente quando era il momento per entrambi! !!
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti a Londra, per la precisione a Piccadilly Circus, presentati da un amico comune. Lui era lì a fare un tirocinio, io per una fiera, ma sarei ripartita per l'Italia l'indomani. Abbiamo passato una serata meravigliosa, ci siamo scambiati il numero, e siamo rimasti in contatto. Sei giorni dopo, lui mi ha mandato un mazzo di fiori dall'Inghilterra per il mio compleanno.

    Un anno dopo, a Piccadilly Circus, mi ha chiesto di sposarlo così:

    La sua dichiarazione

    Tre mesi fa ci siamo sposati :-)

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto al bingo Smiley xd.
    Avevo 16 anni (lui 21) ed andavo spesso insieme ai miei genitori... Lui faceva il buttafuori! Era nuovo e mi colpi subito!
    Mi distaccavo dai miei genitori e mi sedevo ad altri tavoli, vicino la porta d'ingresso Smiley winking ...
    Ci guardavamo, io lo facevo spudoratamente, lui invecd con molta discrezione, tanto che io non mi ero accorta della sua attenzione!
    Dopo 3 mesi di continui sguardi e senza aver mai parlato decidiamo esattamente nello stesso momento di scambiarci i numeri!!! Quando lui chiese il mio l'ho avevo appena scritto....... Destino!!!
    Stiamo insieme dal 2006 e l'anno prossimo ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mèvì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a scuola..ci odiavamo nn so a pelle nn ci piacevamo a fatto poi dopo 3 anni iniziamo ad esserci simpatici iniziando a scherzare a squillarci e massaggiarci e lui tutto ciò ci provava fin qnd poi nn mi kiese di metterci insieme tutto qst 10 anni fa il ke lo feci aspettare una settimana x dargli una risp..e fu cosi ke dopo una settimana ci mettemmo insieme ad entramb fu il 1 bacio...dopp 1mese e qualcosa xo lo lasciai perke volevo "divertirmi ankora" ma poi dopo esser uacita cn un altro ragazzo mi accorsi ke mi mancavano le attenzioni del mio fm attuale e cmq ci incontrammo nuovamente all inizio del nuovo anno scolastico e lui nuovamente faceva di tutto x conquistarmi e così dopo 5 mesi da quando lo lasciai ci siamo messi insieme e nn ci siamo mai piu lasciati e tra 2anni ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo siamo conosciuti in pullman mentre tornavano da scuola.... (Preciso scuole differenti in città differenti e io ho perso per qualche istante il pullman precedente: destino... Dovevamo conoscerci!!) Smiley laugh
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era compagno di liceo di mio cugino :-) un giorno lui e' venuto a prendere mio cugino a casa di mio nonno e c'ero anche io, ma ci eravamo solo salutati perche ci eravamo conosciuti tramite chat tempo prima...dopo qualche giorno lui mi ha mandato un messaggio e poi abbiamo deciso di vederci e da li' e' nato tutto :-) lui e' ancora amico di mio cugino, il quale gli fara' da testimone per il nostro Matrimonio Smiley heart Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in discoteca, quella sera pensavo fosse un'avventura e niente di più e invece non ci siamo più lasciati! Ancora oggi mi stupisco!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto tramite mia cugina ke era fidanzata cn un amiko del mio fm! Una sera d'esate,appena rientrata dalle vacanze e incontro l uomo della mia vita!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato assunto nella mia azienda come addetto al reparto telefonia... Quando la mia titolare ci ha presentati non mi è piaciuto, ho pensato "questo è un pallone gonfiato" eppure c'era qualcosa nell'aria, non so perché sentivo che dovevo fare colpo su di lui... Non ci parlavamo più di tanto il primo mese, eppure alla cena di natale che abbiamo organizzato con i colleghi mi sono resa conto che ero in ansia di vederlo... Siccome lui è più giovane di me di 6 anni, per mesi poi abbiamo cercato di "scappare" l'uno dall'altra, ma poi non abbiamo resistito... Abbiamo cominciato a frequentarci di nascosto e quando ha cambiato il lavoro abbiamo reso ufficiale la nostra relazione... Da allora sono passati poco più di 4 anni :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentati un'amica in comune.. Siamo stati amici un annetto e poi è scoppiato l'amore... Io avevo 17 anni e lui 7 in più... Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Trieste
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in un'associazione di volontariato...
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoravo in un locale al centro storico, facevo la barmaid e lui veniva spesso a trovare il mio collega di lavoro, un suo grande amico... Gradualmente, tra una chiacchiera e l'altra, mille cose in comune, viaggi, passioni, e' sbocciato l'amore... Così intensamente che a meno di un mese dal fidanzamento vivevamo già insieme....a marzo facciamo quattro anni, a maggio ci sposiamo!!!! Io l'avevo capito subito che era lui.... L'uomo della mia vita ! L'amore più grande e sconfinato... La mia dolce metà...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in palestra ...mentre io stavo sul tappeto si avvicina e si presenta e da li è nato tutto..... Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un sito della nostra città, dove mettevano foto di serate avevo 17 anni...io e il mio primo amore a novembre sono 6 anni k stiamo insieme
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti all'università, tramite un giro infinito di conoscenze e soprattutto...il caso, che ha voluto che io fossi lì in quel momento e che lui fosse lì in quel preciso momento...appunto, un incontro quasi casuale!

    ricordo persino giorno, ora e com'ero vestita...un jeans con farfalle e una maglietta con una mucca disegnata sopra. E quella maglietta la conservo ancora, nonostante ormai sia praticamente strappata e consunta....

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad un raduno.. a Modena.. Ma allora non mi fece nessun "effetto"!

    Poi due anni dopo a Palermo... è cambiato qualcosa.. e dopo mesi e mesi di frequentazione "epistolare" ci siamo messi insieme!

    Ora stiamo insieme da quasi 5 anni.. Una bimba di 2 anni e mezzo.. una casa.. e l'anno prossimo ci sposiamo!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci ha presentati un amico in comune, da sempre ripetevo al mio amico che lui sarebbe stato il celebrante al mio matrimonio, ma da 2 anni a questa parte è sparito dalla mia vita non facendosi più sentire...
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Monaco
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad una serata con glo amici in comune a Menton. Poi lui mi ha invitata ad uscire ed io senza pensiero ho accettato. E poi c'erano tre meso di corteggiamento finche il mio cuore non si è sciolto! Mentre mi corteggiava lui aveva altri tre corteggiatori, ma Lui era Unico e migliore. Ho avuto tempo per conoscerlo e capire le sue intenzioni! E adesso ogni giorno mi regala tanta gioia e amore! Un Uomo su cui si puo sempre contare e con cui mi sento serena e amatissima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia vecchia amica stava con un ragazzo più grande e lui era un suo grande amico....la nostra amicizia è finita male ma se non fosse stato per lei non lo avrei mai conosciuto!!anch'io ero piccolina...avevo 16 anni e lui 32 per cui non è stato facile all'inizio ma alla fine il prossimo anno ci sposiamo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione