COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Fontaniva, Padova · Da Maggio 2013
Che dire..sono una ragazza semplice..solare e tranquilla..da piccola ero molto vivace ma ora sono tutta il contrario!! Non ho mai preteso nulla dalla... Visualizza altro
Che dire..sono una ragazza semplice..solare e tranquilla..da piccola ero molto vivace ma ora sono tutta il contrario!! Non ho mai preteso nulla dalla vita..se non la felicità! Da piccola sognatrice del giorno del matrimonio ora sono una giovane sposa con affianco un marito speciale..il mio Andrea..il mio punto di riferimento..la mia vita! E con un fagiolino in arrivo per febbraio!!! Cosa volere di più???
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Un giorno meraviglioso..tantissime emozioni..e soprattutto è andato tutto al di sopra delle nostre aspettative! Non potevamo chiedere di meglio!! Peccato non si possa ripetere!!!!
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra...
Ciao ragazze, la mia migliore amica usa il coito interrotto e ha un ritardo di cinque gg, aria nella pancia, dolori da ciclo, bruciore quando fa pipì ! Ogni tanto nausea... Farà un test a breve ma...
Ragazze lunedì prossimo Dalila farà dieci mesi e del primo dentino neanche l'ombra! Premetto che da quando aveva un mese prende latte artificiale e il pediatra non mi ha per questo dato altre...
Ho partecipato al Topic di Alice
552 giorni faHo ottenuto una medaglia!
557 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al Topic di Coccinella
1825 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie