- Matrimonio
- Community
Colomba

Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2014
Mi reputo una ragazza semplice, onesta, generosa, ma pignola e testarda all'ennesima potenza! Mi piace l'ordine e organizzare ogni cosa nei minimi... Visualizza altro
Mi reputo una ragazza semplice, onesta, generosa, ma pignola e testarda all'ennesima potenza! Mi piace l'ordine e organizzare ogni cosa nei minimi dettagli, quindi una vera e propria rompiscatole!!!
- Sposa Saggia
- 1.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio dovrà essere improntato sulla semplicità, con un piglio di originalità. Odio il conformismo e la standardizzazione che si fa' di questo evento. Il mio lo immagino unico e irripetibile: una grande festa sotto un pergolato con le persone a noi più care!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/549463-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
172
Buongiorno Sposine! Sono alla ricerca della cucina e sto girando vari mobilifici per avere più preventivi possibili...ieri mi è stato fatto un progetto di una cucina, lunga 3,50, della Mobilturi,...

Buonasera ragazze, come va? Io ultimamente sono stressatissima, mille cose sono successe tutte assieme! Ho cambiato il locale, perdendo purtroppo la caparra; i miei testimoni sono venuti meno, perché...

Ciao ragazze, è da tempo che non mi collego, sia per lavoro che per l'organizzazione del matrimonio e della casa. Volevo condividere con voi la gioia che provo, perchè finalmente mi è arrivata la...

Le mie foto più recenti
66Attività

Ho partecipato al post di Colomba
283 giorni fa
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Amici
78Gruppi generali
Ispirazione