Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Colomba
Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli

Conoscete il castello santa caterina?

Colomba, il 13 Marzo 2015 alle 00:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22

Buonasera ragazze,

come va? Io ultimamente sono stressatissima, mille cose sono successe tutte assieme! Ho cambiato il locale, perdendo purtroppo la caparra; i miei testimoni sono venuti meno, perché uno dei due (una coppia di amici, sposati) dovrà lavorare, quindi ci toccherà scegliere qualcun altro e avvisarlo a 6 mesi dal matrimonio!

Stamani siamo ritornati a visitare un altro locale, che vedemmo l'anno prima, il Castello Santa Caterina a Pollena Trocchia. Non lo scegliemmo allora perché il costo del menù a persona era troppo caro per noi, invece ora ci hanno fatto un buon prezzo. Qualcuna di voi lo conosce? Ho letto alcune recensioni e sono ottime!

Purtroppo, dato che non è disponibile il 14 settembre, dovremo posticipare il tutto al 21 settembre, una settimana dopo!

Che stress! Vorrei che tutto andasse bene!!! Smiley cry

22 Risposte

Ultime attività da Mena, il 28 Novembre 2023 alle 10:14
  • Mena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete info aggiornate con prezzi sul castello santa Caterina?
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non è un albergo. A me dissero che non regalavano più la notte in albergo, ma conoscono alcuni hotel a Napoli e possono avere uno sconto. Io ho preferito cercare un altro albergo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per caso dispone anke di una suite o prevede il pernottamento degli sposi in un albergo ..o nessuna delle due?
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Novella Luglio 2018 Treviso
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena, sto visionando un po' di strutture per il mio matrimonio. Come ti sei trovata al castello? Posso chiederti quanto hai pagato a persona e come era strutturato sia il menù che il ricevimento in generale? Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il mio matrimonio è andato alla grande al Castello Santa Caterina. I miei invitati sono rimasti estasiati dalla bellezza del posto, dalla prelibatezza del cibo, sempre abbondante, e dalla cortesia del personale, che serviva costantemente il vino. Io non ho voluto il classico buffet, dato che sono nel campo e non mi è mai piaciuto: ho preferito fare un rinfresco-aperitivo, mentre ci aspettavano, poi due antipasti serviti a tavola, uno di mare e uno di terra, due primi, uno di mare e uno di terra, un secondo di pesce, e infine frutta con predessert, io ho scelto il tortino a cioccolato. Il buffet dei dolci e la torta li abbiamo portati noi, dato che abbiamo il nostro pasticciere di fiducia! Tutto questo alla modica cifra di 80 € a persona! Che ne dite? Io consiglio vivamente di sposarvi al Castello, perché ha un`atmosfera unica e sotto la nuova struttura, con quei magnifici trafori, si sta da "dio"!!! :-) :-) :-) :-)
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa allora sei della mia zona? Non mi direeeeee!! I menù che mi offrirono sono 2: 115 se non erro e 100. Noi abbiamo scelto il secondo. Il buffet confermo con le altre ragazze, abbondante e di qualità! Se lo sceglierai di sicuro non te ne pentirai! E poi Pina, la wedding event una persona squisita e Oscar il proprietario davvero gentilissimo e affabile. Chi avevi prenotato prima scusami? Qualsiasi info, scrivimi.. Appena ti leggo ti rispondo sicuramente Smiley winking
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo chiederti riguardo al castello santa Caterina anche io voglio fare la cena quanto ti ha cercato a persona? Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho partecipato lì a ben due matrimoni...mangiato benissimo e servizio perfetto...siccome mi è piaciuto tanto il buffet (che è stato uguale x entrambi i matrimoni, quindi suppongo propongano lo stesso )hai qualche appunto?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io mi sposerò al castello santa caterina il 2 luglio 2016! Smiley smile)
    Faremo una cena, tutta all'esterno
    Felicissima della mia scelta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla...con tutto lo stress che ti hanno provocato, credo sia un bene avere conferme.
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente. L'ho mostrato al mio fidanzato e ha fatto colpo anche su di lui Smiley tongue ti terrò aggiornata Smiley winking e grazie ancora
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Vai a visitarlo, non si sa mai! Fammi sapere! Baci

    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie delle maggiori conferme!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina si è sposata lì. Tutta la mia famiglia voleva che anche io optassi per lo stesso ristorante. Il motivo è stato esplicitamente dichiarato "non abbiamo mai partecipato ad un matrimonio di tale qualità". Avendo optato per altro ovviamente non mi resta che incrociare le dita.
    Ma posso assicurarti che è davvero un posto eccellente, per servizio, location e qualità del cibo.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo su internet. Sto cominciando a guardarmi in giro perché ho visto che x alcune location di napoli bisogna prenotare anche 2 o 3 anni prima. Per me è una follia ma se riesco a trovare il posto giusto a un prezzo contenuto possiamo anche anticipare tranquillamente. Il problema è proprio il budget x il ricevimento
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Allora, stai dentro con la cifra! Vai a bloccare la data! Smiley winking

    Solo ora ho visto che ti sposi ad ottobre 2017, quindi hai molto tempo a disposizione, non preoccuparti, io ho prenotato la location a 5 mesi dal matrimonio, e sono un tipo precisino e ansioso!

    Ps. Ma tu l'hai vista dal vivo la struttura?

    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Rosa, il Castello Santa Caterina è fantastico! Sì, ho prenotato per il 21 settembre! Inoltre, hanno sostituito il vecchio gazebo in legno con una magnifica e imponente struttura in acciaio e vetro, creando così un connubio perfetto tra la modernità della costruzione e la quiete del paesaggio esterno...per i prezzi, dovresti andare lì direttamente, poiché la prima volta che andammo ci fecero un prezzo, per noi troppo alto, poi siamo andati nuovamente, a soli 5 mesi dal matrimonio, e sono venuti incontro alle nostre esigenze, creando un menù con un costo per noi accessibile. Il nostro menù comprende: aperitivo e stuzzichini, nell'attesa del nostro arrivo; due antipasti, uno di mare e uno di terra; due primi, uno di mare e l'altro di terra, un secondo di pesce con contorno; dessert; frutta; i dolci li porteremo noi, per nostra scelta, e loro ci organizzeranno la confettata. Vorrei solo far aggiungere dopo il secondo, un bel soutè di frutti di mare, poiché ne vado matta! Smiley winking

    Comunque, fidati di loro perché sono dei professionisti, hanno varie strutture, alberghi e ristoranti tra Cercola, Volla e Pollena Trocchia! In molti me ne hanno parlato benissimo, sono eccellenti, il loro marchio è conosciuto (Gruppo Leonessa), ed hanno anche un pastificio!

    Spero di esserti stata d'aiuto! In bocca al lupo per tutto!

    Ps. Nel menù non c'è il buffet, perché non ce l'hanno proposto, dato che questo avrebbe fatto innalzare il prezzo. Ma noi, comunque, non lo volevamo, per il fatto che c'è chi esagera e chi, invece, non mangia proprio per ingordigia altrui!

    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao colomba. Mi sono innamorata anch'io di questo castello hai prenotato? Come ti sembra? Sai darmi prezzi e tipi di menù?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah questa struttura io non la conosco, sicuramente sarà più caratteristica anche della sala interna.
    Almeno così, si ha anche la possibilità di apprezzare la struttura tipo a corte che ha il castello. :-)
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Daniela!!! Io non vorrei festeggiare nella sala, dato che ho avuto la tua stessa sensazione, ma fuori. Prima avevano un gazebo in legno, ora, invece, stanno allestendo un'imponente struttura in acciaio e vetro, così in caso piovesse non sarà un problema! Smiley winking

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ad un matrimonio diversi anni fa, e mi ricordo che mangiai bene.
    Il posto è carino, non amo molto la sala, la trovo un po buia ma è solo la mia opinione :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione