Buongiorno Sposine!
Sono alla ricerca della cucina e sto girando vari mobilifici per avere più preventivi possibili...ieri mi è stato fatto un progetto di una cucina, lunga 3,50, della Mobilturi, modello Olimpia color ecrù. Devo dire che è di buona fattura, in vero legno massello, e a un ottimo prezzo, comprensiva di tavolo (quello più lungo 1,50 m, che si apre fino a 2,20 m!) e 6 sedie verrebbe a fare 5500 € all'incirca!
Ho fatto anche un preventivo dell'Artec, gruppo Colombini, modello midacharme, color panna laccato, ma mi è sembrata più scadente, e verrebbe lo stesso prezzo!
Infine, devo avere il preventivo su una cucina Febal, modello Chantal, color cappuccino, decisamente diversa da quelle precedenti sia per lo stile, più moderno, e sia per i materiali, essendo pannelli in laminato. Quest'ultima mi piace perché differisce da quelle supermoderne, fredde, anonime e decisamente seriali, ma so già che essendo Febal il preventivo, con l'aggiunta di tavolo e sedie, potrebbe superare i 6000 €!
Voi conoscete queste Marche, soprattutto qualcuno ha esperienze con la Mobilturi? Vorrei avere delle informazioni in più!
Grazie!
Vi posto le foto:
1) Cucina Mobilturi, modello Olimpia, color ecrù
2) Cucina Artec (Colombini), modello Midacharme, color panna laccato
3) Cucina Febal, modello Chantal, color cappuccino
Aggiornamento: ragazze ho deciso!!! Acquisterò la cucina della mobilturi (la prima immagine)! Oggi l'ho rivista e mi piaciuta ancor di più, la rifinitura e i materiali sono ottimi e soprattutto ad un prezzo accessibilissimo!