Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
La mia favola d'amore è iniziata il 19 giugno 2010, con un meraviglioso ragazzo di due anni più grande di me.. Io avevo solo 15 anni e lui 17. Siamo cresciuti insieme,e penso non ci sia emozione più bella di crescere insieme alla persona più importante della tua vita! Ragion per cui non vedo l ora di sposarmi, di poter avere tanti bei cucciolotti, e di trasmettere il nostro eterno e magico amore, anche nelle vite dei nostri figli! L' attesa è dura,mi mette ansia, soprattutto se riesco a respirare aria pura solo quando le mie labbra respirano dalle sue , quando tutto è più bello solo se visto attraverso il riflesso nei suoi stupendi occhi cioccolata, quando tutto è familiare solo se mi trovo immersa nel calore del suo corpo ogniqualvolta mi abbraccia.. E anche se è un uomo dai mille silenzi, i suoi gesti parlano interminabilmente , sussurrandomi dolcemente : " sei mia... Sta tranquilla, ci sono qui io a proteggerti.. Ti amerò per tutta la vita "! Ed è ciò che desidero più di ogni altra cosa al mondo, essere amata in questo modo , sentirmi la sua "piccola", la sua "principessina " finché avrò la forza il respiro per vivere ... nelle vesti di sognatrice , posso affermare di aver trovato il mio principe azzurro , e con un po di pazienza , un giorno diventerò la regina della sua vita , e lui mio dolce Re !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco