Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
La mia favola d'amore è iniziata il 19 giugno 2010, con un meraviglioso ragazzo di due anni più grande di me.. Io avevo solo 15 anni e lui 17. Siamo cresciuti insieme,e penso non ci sia emozione più bella di crescere insieme alla persona più importante della tua vita! Ragion per cui non vedo l ora di sposarmi, di poter avere tanti bei cucciolotti, e di trasmettere il nostro eterno e magico amore, anche nelle vite dei nostri figli! L' attesa è dura,mi mette ansia, soprattutto se riesco a respirare aria pura solo quando le mie labbra respirano dalle sue , quando tutto è più bello solo se visto attraverso il riflesso nei suoi stupendi occhi cioccolata, quando tutto è familiare solo se mi trovo immersa nel calore del suo corpo ogniqualvolta mi abbraccia.. E anche se è un uomo dai mille silenzi, i suoi gesti parlano interminabilmente , sussurrandomi dolcemente : " sei mia... Sta tranquilla, ci sono qui io a proteggerti.. Ti amerò per tutta la vita "! Ed è ciò che desidero più di ogni altra cosa al mondo, essere amata in questo modo , sentirmi la sua "piccola", la sua "principessina " finché avrò la forza il respiro per vivere ... nelle vesti di sognatrice , posso affermare di aver trovato il mio principe azzurro , e con un po di pazienza , un giorno diventerò la regina della sua vita , e lui mio dolce Re !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
722Ciao a tuttiiiiiii! Sono alla ricerca di un gruppo di ballerini vorrei fare quel balletto con i camerieri che fingono di far cadere i piatti e poi aprono le danzeeeee ! Conoscete qualcuno a Napoli che...
Ciao sposine ! L’ anno prossimo mi sposo , e sono in cerca di una band . La mia idea è un gruppo che canti durante la cerimonia , soft , una cosa elegante ma non noiosa , mentre la sera vorrei un po’...
Le mie foto più recenti
48Attività
Ho creato un post
269 giorni faCiao a tuttiiiiiii! Sono alla ricerca di un gruppo di ballerini vorrei fare quel balletto con i camerieri che fingono di far cadere i piatti e poi aprono le danzeeeee ! Conoscete qualcuno a Napoli che fa questo ,??? Grazie mille per chi risponderà.
Ho partecipato a un sondaggio
455 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione