COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mary
Mary

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Frequento l università , e studio per poter un... Visualizza altro

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Frequento l università , e studio per poter un giorno essere in grado di aiutare i bambini a guarire da problemi che purtroppo persistono.. Nel frattempo faccio parte di un gruppo di volontari che si riuniscono in ospedale in reparto oncologico e patologia generale per poter donare tanti sorrisi ai bimbi ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana ... Nel tempo libero sono estetista ... Sono presentatrice Avon ... Diciamo che non mi faccio mancare nulla ! Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con colui che mi rende felice , e poter generare una famigliola di cuccioli, e poter dare tutto il mio amore al mio fm e per tutta la mia vita !

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2020

363giorni 22hh