Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Luglio 2024

83giorni 15hh : 52min
Mary
Napoliiiii! Aiuto
Mary, Il 14 Marzo 2024 alle 10:17

Ciao a tuttiiiiiii! Sono alla ricerca di un gruppo di ballerini vorrei fare quel balletto con i camerieri che fingono di far cadere i piatti e poi aprono le danzeeeee ! Conoscete qualcuno a Napoli che...

Roby, giovedì 14-Mar-24 2 44
Mary
Musica Napoli!
Mary, Il 12 Giugno 2023 alle 18:26

Ciao sposine ! L’ anno prossimo mi sposo , e sono in cerca di una band . La mia idea è un gruppo che canti durante la cerimonia , soft , una cosa elegante ma non noiosa , mentre la sera vorrei un po’...

Mary, martedì 22-Ago-23 14
Mary
Aiuto! Spose di Napoli !
Mary, Il 29 Gennaio 2023 alle 21:58

Ciao amiche ! Mi rivolgo alle ragazze di Napoli … vorrei fare un save the date digitale , pensavo un piccolo video …. Qualcosa comunque da inviare dal cellulare . Conoscete qualcuno che fa questo , e...

Flavia, mercoledì 1-Feb-23 1 12
Monica
Scarpe prese!
Monica, Il 12 Marzo 2017 alle 00:43

Ragazze...le ho prese!! Online ...quindi attendo che arrivino e so che sono un tacco 12cm per cui vediamo se trovo qualcosa di meno magari un 8/10cm però visto che c'erano pochi pezzi del mio numero...

Monica, giovedì 16-Mar-17 89
Alessia
Personalizzare. ..
Alessia, Il 25 Agosto 2016 alle 12:41

Ok adesso è definitivo. ... colla a caldo e strass....ok adesso sono davvero 100% barbie !!! Mi commuovo!!!