Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro

Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Luglio 2024

83giorni 15hh : 52min
Mary
Napoliiiii! Aiuto
Mary, Il 14 Marzo 2024 alle 10:17

Ciao a tuttiiiiiii! Sono alla ricerca di un gruppo di ballerini vorrei fare quel balletto con i camerieri che fingono di far cadere i piatti e poi aprono le danzeeeee ! Conoscete qualcuno a Napoli che...

Roby, giovedì 14-Mar-24 2 44
Mary
Musica Napoli!
Mary, Il 12 Giugno 2023 alle 18:26

Ciao sposine ! L’ anno prossimo mi sposo , e sono in cerca di una band . La mia idea è un gruppo che canti durante la cerimonia , soft , una cosa elegante ma non noiosa , mentre la sera vorrei un po’...

Mary, martedì 22-Ago-23 14
Mary
Aiuto! Spose di Napoli !
Mary, Il 29 Gennaio 2023 alle 21:58

Ciao amiche ! Mi rivolgo alle ragazze di Napoli … vorrei fare un save the date digitale , pensavo un piccolo video …. Qualcosa comunque da inviare dal cellulare . Conoscete qualcuno che fa questo , e...

Flavia, mercoledì 1-Feb-23 1 12
Monica
Scarpe prese!
Monica, Il 12 Marzo 2017 alle 00:43

Ragazze...le ho prese!! Online ...quindi attendo che arrivino e so che sono un tacco 12cm per cui vediamo se trovo qualcosa di meno magari un 8/10cm però visto che c'erano pochi pezzi del mio numero...

Monica, giovedì 16-Mar-17 89
Alessia
Personalizzare. ..
Alessia, Il 25 Agosto 2016 alle 12:41

Ok adesso è definitivo. ... colla a caldo e strass....ok adesso sono davvero 100% barbie !!! Mi commuovo!!!

Mary, venerdì 26-Ago-16 24
Maria
Partecipazioni 1 euro
Maria, Il 23 Aprile 2016 alle 21:31

Ciao ragazze chi ha comprato da silvana partecipazioni 1 euro??? Come vi siete trovate!?

Daniela, venerdì 14-Dic-18 9
Francesca
Vediamo se ci ho preso!
Francesca, Il 4 Giugno 2016 alle 21:26

Ciao ragazze seguo silenziosa i vostri messaggi da tempo.. Ora però avrei bisogno di un consiglio da esterne .. Per vedere se sono riuscita a rendere l'idea del tema che io e il mio FM abbiamo scelto...

Francesca, domenica 5-Giu-16 44
V
Matrimonio e spese
Vale, Il 4 Giugno 2016 alle 17:00

Ciao amiche, sono da 1 anno quasi su matrimonio.com e leggo sempre molti topic di ragazze molto giovani che si sposano 8 anche 18 enni) li aiuteranno sicuramente i genitori in tutto, perchè a 20 anni...

Franci, martedì 7-Giu-16 105
Laura
Ultima prova trucco
Laura, Il 4 Giugno 2016 alle 22:47

Mi dite cosa ne pensate? A parte eye-liner che non è venuto benissimo. Esagero un po di più col contouring? L'acconciatura non sarà così ma in semi raccolto mosso

Irene, martedì 7-Giu-16 40
Valérie
Vestito promessa vi piace?
Valérie, Il 3 Giugno 2016 alle 18:39

Ecco il vestito per la promessa che userò sia per la firma che per il pranzo intimo con pochi familiari ... Che ne dite?

Federica, domenica 5-Giu-16 28
Domenica
Finalmente sposini
Domenica, Il 3 Giugno 2016 alle 20:50

Ragazze finalmente eccomi al giorno dopo del mio matrimonio tutto bellissimo fantastico tutto come ho sempre sognato grazie a tutti i miei parenti e amici che hanno reso tutto bellissimo ci siamo...

Domenica, mercoledì 8-Giu-16 53
Saccucci
Partecipazione finitaaa
Saccucci, Il 3 Giugno 2016 alle 21:37

Spero piacerano a tutti....tema bianco e nero

Rossella, sabato 4-Giu-16 10
Francesca
Regalo testimoni...che ne pensate
Francesca, Il 3 Giugno 2016 alle 21:45

Che ne pensate di un braccialetto d oro per le testimoni donne?

Tilly, sabato 4-Giu-16 12
Mary
Aiuto amministratrici !!
Mary, Il 25 Maggio 2016 alle 20:42

Salve avrei bisogno di un aiuto ! Mia cugina e iscritta su questo forum . Ora per problemi gravi non si e più connessa . Ora vorrebbe riconnettersi ma non ricorda più la password . Il sito da...

Mary, giovedì 26-Mag-16 4
Mariam
I nostri segnaposti... fai da me....
Mariam, Il 4 Maggio 2016 alle 20:18

Ciao sposine!! Stasera ho terminato i primi segnaposto.. Ora mi metterò all'opera per fare tutti gli altri! Che ve ne pare???

Valentina, lunedì 6-Giu-16 78
Chiara
Vestito che metterò al matrimonio di un'amica trovato!
Chiara, Il 14 Aprile 2016 alle 22:29

Ragazze oggi ho finalmente trovato il vestito che dovrò meettere al matrimonio di amici il 30 Aprile.. il colore delle nozze è il cipria e lei ha chiesto se avessimo trovato il vestito del colore ed...

Ambra, venerdì 15-Apr-16 19
Rita
Prova acconciatura...
Rita, Il 14 Aprile 2016 alle 20:06

Ciao ragazze...Aiutatemi...tutto raccolto o semi raccolto? ps. Nn amo far foto si vede?

Teresa, sabato 16-Apr-16 56
Mary
Convertire taglie
Mary, Il 1 Aprile 2016 alle 19:55

Ciao fanciulle !!! Sono in balia di dubbi . Volevo acquistare un vestito su aliexpress per mio cognato che ha 10 anni , ma quando devo scegliere le taglie mi porta 3T 4T 5 6... Fino a 12. Sono taglie...

Mary, martedì 5-Apr-16 2
Tatiana
Scarpe ordinate
Tatiana, Il 1 Aprile 2016 alle 19:25

Ciao a tutte! Stamattina ho ordinato le scarpe...scelta un po' azzardata ma sono troppo simpatiche!!! ? Vi piacciono???

Stefania, sabato 2-Apr-16 43
Stella
Cucina piccola o grande?
Stella, Il 1 Aprile 2016 alle 19:20

Ciao sposine!!!la vostra cucina di che dimensioni è o sarà???

Ida, giovedì 7-Apr-16 43
Silvia
19 marzo 2016 - nulla da invidiare all'estate!
Silvia, Il 23 Marzo 2016 alle 06:34

Il nostro giorno più bello è stato baciato da un sole splendente e caldo quasi come fosse una giornata di fine Maggio! Non potevamo chiedere di meglio.E la felicità provata è stata indescrivibile!Lo...

Michela, venerdì 25-Mar-16 17
Verdiana
Nozze da favola Disney - L'anello di fidanzamento
Verdiana, Il 17 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 359
Sara
Nozze da favola Disney - Il velo
Sara, Il 17 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze! Per completare il vostro look sposa scegliamo insieme il velo di una delle principesse Disney! Quale vi piace? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida Mulan Pocahontas...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 339
Flavia
Nozze da favola Disney - Accessori capelli sposa
Flavia, Il 16 Marzo 2016 alle 08:47

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 530
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il bouquet della sposa
Verdiana, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 585
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913

Gruppi generali

Ispirazione