- Matrimonio
- Community
Valérie

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di... Visualizza altro
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di due città diverse non riuscivamo proprio a stare lontani.... io sono di Ischia e lui di Napoli... e da subito abbiamo pensato ad una vita insieme e quindi a figli e matrimonio infatti appena dopo un anno di fidanzamento stiamo organizzando il matrimonio per il 22 ottobre 2016. essendo maturi di età e di testa anche (io 30 anni e lui 40) e avendo già entrambi esperienze alle spalle avevamo le idee chiare su chi volevamo al nostro fianco e quindi avendolo capito subito che eravamo fatti per stare insieme non c'erano motivi per aspettare... beh è tutto bellissimo e perfetto per noi....
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
semplici, belle e raffinate ma allo stesso tempo un mx di divertimento!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valrie-e-mario-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
783
Ragazze i complimenti di tutti la raffinatezza in tutto... dalla chiesa all' abito... alla location... servizi impeccabili ... un po' di foto per voi... che siete state compagne di tutti i...

Tra poche ore finalmente pronunceremo il nostro sì. Grazie sposine care per il vostro aiuto e sostegno. In quest'ultimo anno siete state come una famiglia. In bocca al lupo a tutte voi! Accidenti......
Le mie foto più recenti
70Attività
Ciao piacere mi kiamo libera volevo chiederti una cosa ...visto Ke sono indecisa sul ristorante Ke hai scelto tu....mi potresti potresti dire come si mangia e se è abbondante?grazie in anticipo per la risposta

Ho partecipato al post di Valérie
3050 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3071 giorni faAmici
42Gruppi generali
Ispirazione