Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Ciao a tuttiiiiiii! Sono alla ricerca di un gruppo di ballerini vorrei fare quel balletto con i camerieri che fingono di far cadere i piatti e poi aprono le danzeeeee ! Conoscete qualcuno a Napoli che...

Ciao sposine ! L’ anno prossimo mi sposo , e sono in cerca di una band . La mia idea è un gruppo che canti durante la cerimonia , soft , una cosa elegante ma non noiosa , mentre la sera vorrei un po’...

Ciao amiche ! Mi rivolgo alle ragazze di Napoli … vorrei fare un save the date digitale , pensavo un piccolo video …. Qualcosa comunque da inviare dal cellulare . Conoscete qualcuno che fa questo , e...

Hey sposine 95 ci siete ???????????!!!!!! Vediamo un po' quante ne siamo !!!! Inizio io : sono Mary, ho 20 anni e sono di Napoli! Sono studentessa universitaria , nonché estetista, e follemente amante...

Salve avrei bisogno di un aiuto ! Mia cugina e iscritta su questo forum . Ora per problemi gravi non si e più connessa . Ora vorrebbe riconnettersi ma non ricorda più la password . Il sito da...

Ciao fanciulle !!! Sono in balia di dubbi . Volevo acquistare un vestito su aliexpress per mio cognato che ha 10 anni , ma quando devo scegliere le taglie mi porta 3T 4T 5 6... Fino a 12. Sono taglie...

Ciao ragazze .... Io non sono tatuata e non ho niente contro coloro che hanno i Tattoo ... Ma in quel giorno , preferirei a pelle pulita . Su al sondaggio ! Quanti si è quanti no

Ragazze , sono di Napoli e sono interessata al castello di Francia ( Pozzuoli ), ma non riesco a trovarlo su matrimonio.com.. Come faccio ???

È dai piccoli gesti inaspettati ,che ti rendi conto che lui davvero ti ama e ti pensa, nonostante lavori 12 ore al giorno... Oggi ho avuto una bella notizia , una svolta nella mia vita ... È lui...

... la nuova app di matrimonio.com ha sbagliato il conto alla rovescia ???????? Uffi

... Che coloro che sono sposate non possono fare le damine???? Ho chiesto alla mia migliore amica di essere la mia damina , ma lei si sposa prima di me . E ha rifiutato perchè ha detto che Sarà...

Fanciullineeeee , dove andrete in viaggio di nozze, Se lo farete ?? Noi siamo molto indecisi!!!! Anche se penso che ciò che conta è sposarsi, poi per me Ogni giorno sarà fantastico indimenticabile...

che mi consigliate ?? Tema marino o romantico ?????

Ciao sposine , ho letto in alcuni topic di un abito che costa troppo , intorno ai 12,000€, e già avevo preannunciato di averlo visto a poco prezzo, infatti l ho trovato . Quindi posto qui e foto dell...

Ciao fanciulle !! Ebbene si , venerdì abbiamo festeggiato i nostri 5 anni .. Io mi sono recata a casa sua a sua insaputa e gi ho allestito a sua cameretta con 50 foto nostre che ho legato a due fili...

Vi presento la torta che ho preparato all amore della mia vita !

Ciao ragazze Potete consigliarmi qualche sito dove posso acquistare le wedding bag ?? Magari economico e che posso personalizzare Grazieeeee

Ciao belle !! Per tutte coloro che conoscono il sito " partecipazioni 1 euro " , le partecipazioni costano un euro o è solo il nome ???

Ciao sposine !! Ho visto tanti topic con foto di gessetti segnaposto fatti in casa ... L idea mi piacerebbe , sia esteticamente sia per poter risparmiare ... Non è che qualcuno di buona volontà mi...

Ragazze ... Perchè lo sposo deve indossare i Gemelli? Simboleggiano qualcosa o è solo x moda ???