Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice , romanticissima, con tanta tanta fantasia . Amo i bambini e gli animali ... Amo cucinare , amo ricamare , lavorare la lana. Nella vita sono Un’Infermiera Pediatrica Il mio sogno più grande è realizzarmi , sposarmi con il mio primo e unico Amore e vivere una vita serena e piena di Amore
- Super Sposa
- 2.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Ciao a tuttiiiiiii! Sono alla ricerca di un gruppo di ballerini vorrei fare quel balletto con i camerieri che fingono di far cadere i piatti e poi aprono le danzeeeee ! Conoscete qualcuno a Napoli che...

Ciao sposine ! L’ anno prossimo mi sposo , e sono in cerca di una band . La mia idea è un gruppo che canti durante la cerimonia , soft , una cosa elegante ma non noiosa , mentre la sera vorrei un po’...

Ciao amiche ! Mi rivolgo alle ragazze di Napoli … vorrei fare un save the date digitale , pensavo un piccolo video …. Qualcosa comunque da inviare dal cellulare . Conoscete qualcuno che fa questo , e...

Hey sposine 95 ci siete ???????????!!!!!! Vediamo un po' quante ne siamo !!!! Inizio io : sono Mary, ho 20 anni e sono di Napoli! Sono studentessa universitaria , nonché estetista, e follemente amante...

Salve avrei bisogno di un aiuto ! Mia cugina e iscritta su questo forum . Ora per problemi gravi non si e più connessa . Ora vorrebbe riconnettersi ma non ricorda più la password . Il sito da...

Ciao fanciulle !!! Sono in balia di dubbi . Volevo acquistare un vestito su aliexpress per mio cognato che ha 10 anni , ma quando devo scegliere le taglie mi porta 3T 4T 5 6... Fino a 12. Sono taglie...

Ciao ragazze .... Io non sono tatuata e non ho niente contro coloro che hanno i Tattoo ... Ma in quel giorno , preferirei a pelle pulita . Su al sondaggio ! Quanti si è quanti no