Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo iniziato a sognare ed organizzare le nostre nozze da quasi un anno...siamo super gasati super emozionati all'idea...speriamo di riuscire a realizzare le nostre aspettative e che tutto sia "perfetto"...il colore delle nostre nozze...blu elettrico e bianco...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/786105-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
185Ciao, non riesco ad aggiungere Gianni Fotostudio tra i nostri fornitori del matrimonio. Sono riuscita ad inviare la recensione perchè mi ha mandato un messaggio in privato tramite e-mail con la...
Ciao sabato sera ho scritto le recensioni ai nostri fornitori ma nessuno di loro lha ricevuta.Al termine dopo aver cliccato invia mi diceva che la mia recensione era andata a buon fine...ma qualcosa...
Rifarei tutto da capo!!!
Le mie foto più recenti
133Attività
Ho creato un post
2960 giorni faCiao, non riesco ad aggiungere Gianni Fotostudio tra i nostri fornitori del matrimonio. Sono riuscita ad inviare la recensione perchè mi ha mandato un messaggio in privato tramite e-mail con la richiesta della recensione ma...se lo cerco tra i...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao sabato sera ho scritto le recensioni ai nostri fornitori ma nessuno di loro lha ricevuta.Al termine dopo aver cliccato invia mi diceva che la mia recensione era andata a buon fine...ma qualcosa non ha funzionato...devo rifare tutto da capo?
I miei video più recenti
2Amici
19Gruppi generali
Ispirazione