Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3451 giorni faCiao, non riesco ad aggiungere Gianni Fotostudio tra i nostri fornitori del matrimonio. Sono riuscita ad inviare la recensione perchè mi ha mandato un messaggio in privato tramite e-mail con la richiesta della recensione ma...se lo cerco tra i...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao sabato sera ho scritto le recensioni ai nostri fornitori ma nessuno di loro lha ricevuta.Al termine dopo aver cliccato invia mi diceva che la mia recensione era andata a buon fine...ma qualcosa non ha funzionato...devo rifare tutto da capo?
Ho creato un post
3487 giorni faRifarei tutto da capo!!!
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte...per quanto riguarda le cinque cose del sposa io ho già tutto ma...nn ho nulla di prestato ne tanto meno so cosa farmi prestare...Secondo voi...visto che la parrucchiera mi farà un'acconciatura raccolta a chinionne...il posticcio (la...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi di traverso,hanno disdetto il b&b che avevano...
Ho partecipato al post di Marta
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3530 giorni fa
Siamo in ultimazione ma queste sono le nostre bomboniere...sono delle lanterne con all'interno un infuso di frutta. Volevamo unire una cosa un po utile con il cibo..e a noi il the piaceva un sacco!!!
Ho partecipato al post di Vale
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3544 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faEcco i nostri fai da te pronti...
Fotografi garanzie ANFM