Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Milano, Milano · Da Luglio 2015

All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2784giorni 1hh
Rita
Non trovo gianni fotostudio casorate primo tra i fornitori
Rita, Il 4 Novembre 2016 alle 17:25

Ciao, non riesco ad aggiungere Gianni Fotostudio tra i nostri fornitori del matrimonio. Sono riuscita ad inviare la recensione perchè mi ha mandato un messaggio in privato tramite e-mail con la...

Debora, lunedì 7-Nov-16 2 82
Rita
Recensioni
Rita, Il 3 Ottobre 2016 alle 17:05

Ciao sabato sera ho scritto le recensioni ai nostri fornitori ma nessuno di loro lha ricevuta.Al termine dopo aver cliccato invia mi diceva che la mia recensione era andata a buon fine...ma qualcosa...

Sara, martedì 4-Ott-16 3 125
Rita
Eccoci nel nostro giorno speciale
Rita, Il 30 Settembre 2016 alle 08:24

Rifarei tutto da capo!!!

Carla, sabato 1-Ott-16 12 582
Rita
Le 5 cose che deve avere la sposa: una cosa prestata
Rita, Il 26 Agosto 2016 alle 07:52

Ciao a tutte...per quanto riguarda le cinque cose del sposa io ho già tutto ma...nn ho nulla di prestato ne tanto meno so cosa farmi prestare...Secondo voi...visto che la parrucchiera mi farà...

Milena, giovedì 15-Giu-17 9
Rita
Dormire insieme la notte prima delle nozze
Rita, Il 25 Agosto 2016 alle 12:54

Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi...

Carl, sabato 27-Ago-16 43
Marta
Disposizione sposi in chiesa
Marta, Il 24 Agosto 2016 alle 10:14

Ciao Ragazze, scusate la domanda un po' banale forse.. ma la sposa e lo sposo si posizionano come davanti l'altare? cioè, chi a destra e chi a sinistra? grazie

Stefania, mercoledì 24-Ago-16 5
Lia&pepito
A meno 19
Lia&pepito, Il 24 Agosto 2016 alle 11:13

Finalmente ho la parrucchiera!!stavo x perdere le speranze hihi,un altro tassello si aggiunge aspettando il Grande giorno oggi finiro di sistemare i sacchetti x i non invitati spose settembrine a che...

Lia&pepito, mercoledì 24-Ago-16 7
Vale
Le nostre bomboniere
Vale, Il 18 Agosto 2016 alle 13:43

Siamo in ultimazione ma queste sono le nostre bomboniere...sono delle lanterne con all'interno un infuso di frutta. Volevamo unire una cosa un po utile con il cibo..e a noi il the piaceva un sacco!!! ...

Vale, lunedì 3-Ott-16 76
Rita
Manca sempre meno...diamoci da fare
Rita, Il 3 Agosto 2016 alle 11:03

Ecco i nostri fai da te pronti...

Rita, sabato 6-Mag-17 12
Rita
Quando si danno i confetti
Rita, Il 20 Luglio 2016 alle 13:33

Ciao, curiosità...quando consegno i sacchettini coi confetti a vicini di casa e conoscenti? Prima o dopo il matrimonio?grazie

Carla, mercoledì 20-Lug-16 11 436
Marcella
Udieza papale degli sposi
Marcella, Il 14 Luglio 2016 alle 16:59

Salve a tutte le sposine e anche agli sposini....c'è qualcuno di voi che ha partecipato all'udienza papale degli sposi? O qualcuno che intende farlo? Vorrei sapere come funziona tutto l'iter per...

Marcella, giovedì 21-Lug-16 26
Rita
Iniziamo ad assemblare
Rita, Il 17 Luglio 2016 alle 08:21

Manca a sempre meno e bisogna iniziare ad assemblare i ns fai da te...Eccone alcuni:Campanelle tirabaci con ringraziamo Pozzo porta buste Bomboniere (mancano i conflitti che mettiamo tra un pochino)...

Alessia, domenica 17-Lug-16 14
Rita
Udienza novelli sposi - papa francesco
Rita, Il 14 Giugno 2016 alle 10:11

Ciao neo e future sposine, ho un enorme dubbio! Il 14 settembre saremo in Vaticano per partecipare all'udienza del mercoledì di Papa Francesco dove accoglie e benedice i novelli sposi (noi ci sposiamo...

Lisa, mercoledì 13-Set-17 32
Roberta
Shopper carta bianche
Roberta, Il 3 Maggio 2016 alle 21:19

Qualcuno sa dove si possono comprare shopper di carta per wedding bag baipassando internet

Rita, mercoledì 4-Mag-16 7
Rita
Regalo testimoni donne
Rita, Il 3 Maggio 2016 alle 14:23

Ciao, come regalo x le nostre testimoni abbiamo trovato questi orologi in un negozietto a Milano che chiude e quindi fa il metà prezzo...Ne ha uno bianco uno azzurro ed uno marroncino...Che dite?...

Emanuela, martedì 3-Mag-16 8
Silvia
Ma xke le scarpe devono essere così
Silvia, Il 19 Aprile 2016 alle 22:44

Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di...

Elena, domenica 28-Ago-16 94
Rita
Nervosismo da fai da te...
Rita, Il 19 Aprile 2016 alle 08:17

Ciao a tutte...a 140 gg dal matrimonio procedo con i miei lavoretti e...Ieri le mie sorelle mi hanno detto che la scritta da metter fuori casa è un pochino triste... Oltretutto mi ritrovo a far tutto...

Lucia, mercoledì 20-Apr-16 17
Rita
Prova acconciatura...
Rita, Il 14 Aprile 2016 alle 20:06

Ciao ragazze...Aiutatemi...tutto raccolto o semi raccolto? ps. Nn amo far foto si vede?

Teresa, sabato 16-Apr-16 56
Rita
Relax in umbria
Rita, Il 13 Aprile 2016 alle 20:01

Ciao a tutti...io e Fm stavamo pensando di concederci qualche giorno di relax in Umbria e quindi staccare un po la spina dai preparativi...Voi che dite?

Ilaria, mercoledì 13-Apr-16 3 67
Rita
Creativa
Rita, Il 31 Marzo 2016 alle 07:36

Ciao a tutti, ieri pomeriggio dopo qualche periodo di stop mi sono data da fare col fai da te...Ho preparato le brochure x il wedshoot e fatto una bozza dei cartellini segnaposto...Voi lo preferite...

Elisa, giovedì 31-Mar-16 12
Biba
Camera da letto chateau d'ax pareri
Biba, Il 28 Marzo 2016 alle 20:13

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato una camera da letto chateau d'ax? Se sì come vi trovate? I prezzi? La qualità?!? Pareri vari... Grazie a kiunque risponderà

Cristina, martedì 29-Mar-16 9
Rita
Abito testimoni - milano e provincia
Rita, Il 24 Marzo 2016 alle 08:52

Ciao a tutte...chi mi può aiutare? Ieri con mia sorella, nonché testimone, abbiamo fatto un primo giro di perlustrazione di negozi ma...non abbiamo trovato un granchè...ed oltretutto le cifre erano da...

Laura, mercoledì 6-Apr-16 7 495
Rita
Foto abito
Rita, Il 6 Marzo 2016 alle 20:47

Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze?...

Camilla, lunedì 6-Mar-17 69

Gruppi generali

Ispirazione