Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Biba
Sposa VIP Luglio 2017 Bari

Camera da letto chateau d'ax pareri

Biba, il 28 Marzo 2016 alle 20:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato una camera da letto chateau d'ax? Se sì come vi trovate? I prezzi? La qualità?!? Pareri vari... Grazie a kiunque risponderà

9 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 29 Marzo 2016 alle 09:00
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo la camera di chateau d'ax e non abbiamo avuto problemi.I mobili si sono mantenuti bene e la consegna l'hanno effettuata nei tempi che ci avevano detto.Per quanto riguarda l'assistenza di cui parlano le altre ragazze,non ti so dire perché non ne abbiamo avuto bisogno ma effettivamente non so quanto altre aziende possano essere diverse:mi viene in mente che i miei hanno avuto necessità dell'assistenza di divani&divani e,a corti discorsi,hanno dovuto fare da se.Secondo me può essere diverso solo se vai in un mobilificio privato,magari rivenditore di qualche bella azienda:in quel caso forse l'assistenza è migliore ma secondo me in queste catene tipo chateau d'ax funziona così un po' per tutte.
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tutte qst lamentele è sicuro ke non ci metterò più piede da chateau d'ax... Preferisco andare altrove e avere una sicurezza in più Sia X il discorso camera da letto k sul discorso divano... Ke amarezza...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere. Io ho una cucina Chateau d'ax....già nel montaggio mi hanno mandato due incompetenti e, solo dopo aver minacciato azioni legali, si sono svegliati a mandarmi due persone per sistemare (si fa per dire, perché non hanno ancora sistemato bene) le cose. Meno male che è una casa in affitto! Quando compreremo casa, si spende un po' di più ma meglio.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem lascia perdere, ho aspettato il divano 3 mesi e mezzo...una vergogna!!!!!....e continuavano a dire che era in arrivo ogni settimana....alla fine telefonavo tutti i giorni ed ogni giorno una versione diversa...uno schifo....poi per carità il divano è bellissimo niente da dire ma sai che se vuoi proprio ordinare li devo avere MOLTA pazienza...valuta tu
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi resterò lontana da chateu d ax
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare chateaux d'ax..noi abbiamo preso la parete della sala e il divano e innanzitutto abbiamo aspettato 5 mesi per la consegna anziché 60 giorni. Inoltre mancavano parti alla parete l'hanno montata solo a metà e abbiamo aspettato altri 3 mesi..!! Assistenza zero professionalità zero e i costi sono comunque alti rispetto a quello che pubblicizzano!!!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si.. confermo le cose dette da Natasha. Il meteriale è buono, anzi, ottimo. Ma usciti dal negozio non hai assistenza. La cosa dispiace perché la mia camera da letto è molto bella, e non ho avuto problemi con il divano in pelle. Nessun cambio di colore strano. Aggiungo che non lavo con prodotti strani, solo uno straccio inumidito appena per la pelle.

    Il loro problema è proprio l'assistenza che non c'è e se hai problemi particolari te le risolvi da solo.

    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi hai convinto... La tua risposta mi è molto utile Xke finalmente posso fare uno smacco al mio fm ke si ostina a voler comprare a tutti i costi un divano bianco in pelle... Ho copiato l'antica risposta è gliel'ho inviata tramite whatsapp... Spero ke si renda conto ke forse è meglio cambiare idea... Ci sono rimasta male sul fatto ke chateau d'ax non abbia l'assistenza sulle cose "banali" con tutti i soldi ke spendi X comprare una camera da letto come minimo dovrei avere la garanzia su tutto Smiley sad grazie ancora per la risposta!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Noi labbiamo l'armadio a tre ante scorrevoli (quella centrale a specchio) ed il letto in eco pelle con contenitore...Abbiamo comprato anche il divano da chareau d'ax ma...
    Se ti devo dire la verità...per quel che abbiamo speso 5000€ camera e 2000€ divano...nn li spenderei mai più in quel negozio...
    Il divano dopo sei mesi dalla consegna da bianco è diventato a macchie rosacee...sono usciti i tecnici...hanno constatato il difetto...lo hanno portato via...rivestito e...dopo un anno eccole di nuovo...meno ma ci sono...nonostante la garanzia nn me lo cambiano...il difetto è dovuto dalla colla che usano...eppure nulla loro nn ne vogliono sapere.
    testata letto matrimoniale da bianca sta diventando gialla...nonostante dormiamo co un cuscino sollevato x coprire la testata...anche quella,forse x i detersivi/candeggina con cui lavo le lenzuola si sta macchiando e nn c'è verso di farli uscire!
    Ultima cosa...Chateau d'ax nn ha assistenza x le cose "banali" ti si sgancia un'anta dell'armadio...Chiami un falegname loro nn escono...vuoi far regolare le ante...chiami un falegname...
    se vuoi il mio consiglio...gira.. nn farti buttar fumo negli occhi come lo hanno buttato a noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione