- Matrimonio
- Community
Marcella
Campobasso, Campobasso · Da Settembre 2015
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il... Visualizza altro
Pazza, lunatica, disponibile e altruista, un po' troppo empatica....sempre pronta ad aiutare l'altro ma con i miei sbalzi di umore al seguito. Adoro il mio lavoro, sono una giornalista!
- Super Sposa
- 2.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
E' stato un giorno speciale, pieno di sorrisi, affetto, amore e abbracci. I nostri genitori, i nostri testimoni, le mie damigelle, i parenti e tutti gli amici ci hanno fatto vivere una giornata che sarà per sempre impressa nel mio cuore e nella mia mente!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/826092-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
655Ciao ragazze! Noi andremo a NY, quindi avremo 14 ore di volo. Non ho mai preso un aereo in vita mia e sono claustrofobica. Sta cominciando a venirmi l'ansia. Se x caso mi desse fastidio stare chiusa...
Posso avere due testimoni?? ad esempio gia c'e una coppia marito e moglie posso avere anche mio figli e mia figlia come testimoni lo desidero tt???? se qualcuno mi sa mi puo rispondere grazie
Ciao ragazze volevo dirvi che giorno 21 novembre, alle 11:55, è nato il mio bimbo! Francesco Paolo con parto cesareo, deciso dal gine qualke giorno prima perke ero già a 40+4 e ancora non era...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho partecipato al post di Manuela
2815 giorni faHo partecipato al post di Turra
2864 giorni faHo partecipato al post di Stefy89Dg
2865 giorni faI miei video più recenti
1Amici
26Gruppi generali
Ispirazione