Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao neo e future sposine, ho un enorme dubbio! Il 14 settembre saremo in Vaticano per partecipare all'udienza del mercoledì di Papa Francesco dove accoglie e benedice i novelli sposi (noi ci sposiamo...

Ciao a tutte...per quanto riguarda le cinque cose del sposa io ho già tutto ma...nn ho nulla di prestato ne tanto meno so cosa farmi prestare...Secondo voi...visto che la parrucchiera mi farà...

Ecco i nostri fai da te pronti...

Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze?...

Ciao, non riesco ad aggiungere Gianni Fotostudio tra i nostri fornitori del matrimonio. Sono riuscita ad inviare la recensione perchè mi ha mandato un messaggio in privato tramite e-mail con la...

Ciao sabato sera ho scritto le recensioni ai nostri fornitori ma nessuno di loro lha ricevuta.Al termine dopo aver cliccato invia mi diceva che la mia recensione era andata a buon fine...ma qualcosa...

Rifarei tutto da capo!!!

Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi...

Ciao, curiosità...quando consegno i sacchettini coi confetti a vicini di casa e conoscenti? Prima o dopo il matrimonio?grazie

Manca a sempre meno e bisogna iniziare ad assemblare i ns fai da te...Eccone alcuni:Campanelle tirabaci con ringraziamo Pozzo porta buste Bomboniere (mancano i conflitti che mettiamo tra un pochino)...

Ciao a tutte... Dopo il meritato relax estivo ed a -382 giorni dal grande giorno inizio a buttar giù qualche idea per il mio fai da te. Ecco la prima prova del fiocco x le sedie del ristorante. Che ne...

Ciao, come regalo x le nostre testimoni abbiamo trovato questi orologi in un negozietto a Milano che chiude e quindi fa il metà prezzo...Ne ha uno bianco uno azzurro ed uno marroncino...Che dite?...

Ciao a tutte...a 140 gg dal matrimonio procedo con i miei lavoretti e...Ieri le mie sorelle mi hanno detto che la scritta da metter fuori casa è un pochino triste... Oltretutto mi ritrovo a far tutto...

Ciao ragazze...Aiutatemi...tutto raccolto o semi raccolto? ps. Nn amo far foto si vede?

Ciao a tutti...io e Fm stavamo pensando di concederci qualche giorno di relax in Umbria e quindi staccare un po la spina dai preparativi...Voi che dite?

Ciao a tutte...chi mi può aiutare? Ieri con mia sorella, nonché testimone, abbiamo fatto un primo giro di perlustrazione di negozi ma...non abbiamo trovato un granchè...ed oltretutto le cifre erano da...

Ciao a tutte...oggi mi son fatta fare le unghie da una nuova estetista...Che ne dite?

Ciao sposine...a -209 piano piano si inizia a disegnare il nostro wedding in progress Alcune partecipazioni sono già state consegnateSabato scorso prima prova abito Oggi scelta della wedding cake ed...

I nostri fai da te...Pennello colore e via ?

Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze...MSC Crociera del mediterraneo orientale... Non abbiamo mai fatto una crociera...speriamo di far una bella esperienza

Ciao a tutti, chi di voi ha realizzato un libricino da colorare con i personaggi dei cartoni e qualche gioco per i più piccoli? Se volete mi girate il vostro così prendo spunto? baci

Ciao a tutti...sul wedding site c'è la possibilità di creare un gioco per gli invitati con delle domande per capire quanto ci conoscono...voi lo avete fatto? Se si mi date qualche idea?buona giornata

Ciao! Mi sto imbattendo nel wedding site ma...non capisco perfettamente come funziona! Inizialmente non mi arrivava nessuna notifica che mi avvisasse se qualche mio invitato aveva confermato o meno la...

Domani...-254 gg al nostro giorno...saremo in viaggio per raggiungere i parenti in Puglia e consegnare loro le partecipazioni...valigie pronte...partecipazioni confezionate...noi emozionatissimi

Mamma mia che emozione... non ho provato un'emozione così grande né scegliendo il vestito né ordinando le partecipazioni...ora scrivendo la bozza del libretto pelle d'oca...

Ciao ecco il santuario che abbiamo scelto per le ns nozze...sarà addobbato esternamente e poco all'interno visto la sua bellezza...credo che non faremo mettere nemmeno la passatoia...voi che dite? ...

Ciao...oggi sono un pò abbattuta...argomento che mi tormenta le spese...viviamo insieme da 3 anni e mezzo...il primo anno vivevamo in un sogno...io avevo un lavoro che mi permetteva di guadagnare un...

Ciao a tutti... ho un grosso dubbio...Sulle buste delle partecipazioni metteremo i nomi tipo Cristina e Paolo. .. zio ... e famigliama la cosa che mi angoscia è..io lavoro in uno studio legale...cosa...

Buongiorno volevo solo sapere perché il contatore tra l'organizer ed il wed site è sfalsato di un giorno...grazie mille...

Ciao io e fm stavamo pensando di riunire i genitori, fratelli e sorelle con i/le fidazati/e ad una pizzata per consegnare loro le partecipazioni prima di darle a tutti gli altri...(Noi ci sposeremo a...

Ciao a tutti...dopo alcuni giorni che organizziamo la cena con genitori e fratelli/sorelle (nonché testimoni) la grande serata è arrivata...daremo loro l'anteprima delle partecipazioni...ho passato la...