Milano, Milano · Da Luglio 2015
All'alba dei miei trent'anni e dopo 10 anni di una fantastica storia con il mio lui il prossimo 10 settembre coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3487 giorni fa
3522 giorni fa
Ciao a tutte...per quanto riguarda le cinque cose del sposa io ho già tutto ma...nn ho nulla di prestato ne tanto meno so cosa farmi prestare...Secondo voi...visto che la parrucchiera mi farà un'acconciatura raccolta a chinionne...il posticcio (la...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3530 giorni fa
Siamo in ultimazione ma queste sono le nostre bomboniere...sono delle lanterne con all'interno un infuso di frutta. Volevamo unire una cosa un po utile con il cibo..e a noi il the piaceva un sacco!!!
3545 giorni fa
3562 giorni fa
Manca a sempre meno e bisogna iniziare ad assemblare i ns fai da te...Eccone alcuni:Campanelle tirabaci con ringraziamo Pozzo porta buste Bomboniere (mancano i conflitti che mettiamo tra un pochino) Palette tableau de mariagge Segna confetti ...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3636 giorni fa
Qualcuno sa dove si possono comprare shopper di carta per wedding bag baipassando internet
3637 giorni fa
Ciao, come regalo x le nostre testimoni abbiamo trovato questi orologi in un negozietto a Milano che chiude e quindi fa il metà prezzo...Ne ha uno bianco uno azzurro ed uno marroncino...Che dite? Potrebbe piacere?le ns testimoni hanno 29/24/21 anni ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3650 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
3651 giorni fa
Ciao a tutte...a 140 gg dal matrimonio procedo con i miei lavoretti e...Ieri le mie sorelle mi hanno detto che la scritta da metter fuori casa è un pochino triste... Oltretutto mi ritrovo a far tutto da sola e tra lavoro casa e matrimonio di cose da...
3655 giorni fa
Ciao ragazze...Aiutatemi...tutto raccolto o semi raccolto? ps. Nn amo far foto si vede?
3670 giorni fa
Ciao a tutti, ieri pomeriggio dopo qualche periodo di stop mi sono data da fare col fai da te...Ho preparato le brochure x il wedshoot e fatto una bozza dei cartellini segnaposto...Voi lo preferite blu scritta bianca o viceversa?
3694 giorni fa
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3713 giorni fa
Ciao ragazze.Oggi ho fatto una prova unghie con lo smalto semipermanente.Per il grande giorno andrò dall'estetista a fare il gel ma mi andava di provare.Che ne dite?
3713 giorni fa
3716 giorni fa
Ciao sposine...a -209 piano piano si inizia a disegnare il nostro wedding in progress Alcune partecipazioni sono già state consegnateSabato scorso prima prova abito Oggi scelta della wedding cake ed il posto dove fare il servizio fotografico Domani...
Fotografi garanzie ANFM