Scusami ma x me sono orribili!!!!! Per niente fini ed eleganti, una diversa dall'altra.... snche il colore rosa non credo centri qlc con il samone....però ognuno giustamente ha i suoi gusti
Scusami Alessia...non mi piacciono proprio credo che erano più raffinate senza nulla.. alla fine avrai la tiara, i punti luce e anche dei gioielli abbastanza importanti... le scarpe forse era il caso di lasciarle "nude"!Anche io sono una gazza ladra ma per il matrimonio mi sono trattenuta, avevo paura che troppi brillanti non mi sarebbero stati bene!
Più che barbie direi gipsy, sembrano come quelle che si vedono su Real Time (scusa la sincerità). Apprezzo il fatto che siano personalizzate come vuoi tu.
Stile gips non mi piacciono,i vedono ke i brillantini sono scadenti dei cinesi,forse era meglio prendere quelli di qualità in una merceria,più piccoli e più bellini,poi se a te piacciono va bene