- Matrimonio
- Community
Tatiana
Bollate, Milano · Da Febbraio 2016
Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo... Visualizza altro
Io e Sergio ci siamo conosciuti nel settembre del 2009 e a maggio mi sono trasferita a casa sua. Abbiamo due splendidi bambini, Massimo di 3 anni e Matteo di 3 mesi.
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Martedì 16 febbraio 2016 io, Massimo e Matteo abbiamo fatto la proposta di matrimonio al papà Sergio...finalmente ha deciso di accettare e celebreremo il matrimonio con il battesimo di Matteo domenica 3 luglio! Sono così emozionata! ???
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
130
Buongiorno sposine!!!! Finalmente a -18 ho trovato l'acconciatura giusta!!! Le altre non mi piacevano, ieri ho trovato quella che fa per me!!! È semplice, romantica, comoda e perfetta!!! ??? Cosa ne...
Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...
Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho creato un post
3594 giorni faBuongiorno sposine!!!! Finalmente a -18 ho trovato l'acconciatura giusta!!! Le altre non mi piacevano, ieri ho trovato quella che fa per me!!! È semplice, romantica, comoda e perfetta!!! ??? Cosa ne pensate???
Ho partecipato al post di Flavia
3637 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM