- Matrimonio
- Community
Elisa
Firenze, Firenze · Da Agosto 2015
Ciao a tutte!!!Sono Elisa ed ho 30 anni. Io e il mio fm dopo 3 anni di convivenza quest'anno finalmente ci sposiamo :) siamo entrambi emozionatissimi e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!Sono Elisa ed ho 30 anni. Io e il mio fm dopo 3 anni di convivenza quest'anno finalmente ci sposiamo :) siamo entrambi emozionatissimi e non stiamo più nella pelle!!!Per via del lavoro del mio fm che fa la guardia giurata a volte riusciamo a vederci poco,ma riusciamo a trovare sempre un ritaglio di tempo tutto per noi e per l'organizazzione del nostro giorno speciale!!!
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio basato sulla semplicità,esattamente come lo siamo noi,senza troppe cose pompose e saremo circondati dalle persone più care.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/811324-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
346Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi va in viaggio di nozze alle Maldive a luglio... Io mi sposo il 9 ed ero quasi convinta di fare una settimana in Madagascar, ma l'agenzia
E anche per me è arrivata la notte prima del grande giorno. Domani sarà una giornata intensa. È previsto un bel caldo torrido e io sono contenta così meglio il sole della pioggia. Insomma speriamo...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Flavia
2812 giorni faHo partecipato al post di Denise
2890 giorni faHo partecipato al post di Samanta
3093 giorni faAmici
47Gruppi generali
Ispirazione