- Matrimonio
- Community
Francesca

Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2014
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro... Visualizza altro
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro profondamente e al grido di "Stica...!" vado avanti :) sono un'attrice per lavoro, ma sincera come non mai nella vita se non mi stai a genio..tranquillo, lo capirai :p
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ho pensato di impostare tutto sullo stile shabby chic, mi piacciono i colori pastello ma ne ignoro ancora la composizione.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/paoloefrancyfra-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
78
E dunque il momento è arrivato. Alle 18 del 6 agosto, vale a dire fra 17 ore e mezza mi sposo. Tutto è stato velocissimo, non ho fatto in tempo ad accorgermi di nulla e puff siamo arrivati al grande...
Ragazze che delusione...non mi aspettavo proprio che tanta gente a cui tenevo non venga al mio matrimonio...anche a voi è successo ?
Che ne pensate ragazze le ho viste stamattina ma sono molto indecisa, datemi un vostro parere

Attività

Ho creato un post
3533 giorni faE dunque il momento è arrivato. Alle 18 del 6 agosto, vale a dire fra 17 ore e mezza mi sposo. Tutto è stato velocissimo, non ho fatto in tempo ad accorgermi di nulla e puff siamo arrivati al grande giorno. Ho passato le ultime due settimane a...

Ho partecipato al post di Vittoria
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3614 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione