Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2014
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro... Visualizza altro
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro profondamente e al grido di "Stica...!" vado avanti :) sono un'attrice per lavoro, ma sincera come non mai nella vita se non mi stai a genio..tranquillo, lo capirai :p
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
E dunque il momento è arrivato. Alle 18 del 6 agosto, vale a dire fra 17 ore e mezza mi sposo. Tutto è stato velocissimo, non ho fatto in tempo ad accorgermi di nulla e puff siamo arrivati al grande...
Ragazze che delusione...non mi aspettavo proprio che tanta gente a cui tenevo non venga al mio matrimonio...anche a voi è successo ?
Che ne pensate ragazze le ho viste stamattina ma sono molto indecisa, datemi un vostro parere

Prezzi separati di trucco e parrucco anche se lavorano nello stesso parrucchiere voi che cifre avete avuto?

Ragazze sono ingrassata La signora dell'atelier mi ha messo a dieta! Ma le spose non dovrebbero dimagrire? Solo io ingrasso? Che tristezza!
Oggi finalmente ho avuto la mia prova trucco e parrucco e come mio solito e stato si al primo colpo. Quanto amo la mia parrucchiera . Manca solo il mio tanto "biondo " che farò un paio di giorni prima...

Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?

Buonasera a tutti!!! Vorrei sapere voi quale sceglierete e perché!? Non non sappiamo ancora...
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...
Ragazze mancano 90 giorni al grande Si, mi date i vostri pareri? Partecipazioni, abito, scarpe, bomboniere, cuscino fedi

Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?

Ciao a tutte ragazze! Sono un po' giù perché alcune mie amiche hanno già ricevuto il magnifico anello di fidanzamento anche senza proposta di matrimonio, magari che stanno assieme ai loro fidanzati da...

Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45

Salve sposine!! Possibile che qualsiasi idea mia e del mio Fm venga bocciata da mio padre!!??? Per lui è tutto troppo caro, troppo lontano, poco adatto... sembra che se le scelte non partono da lui...

Ho letto che in tante hanno acquistato l'intimo da intimissimi. Voi cosa mi suggerite ?

Così dall'oggi al domani, senza nemmeno aver il tempo di accorgermene abbiamo giurato. Ieri la telefonata dell'impiegata del comune e oggi, mezz'ora fa, il giuramento. Io e lui, soli, in un ufficio...

Ciao ragazze, Chi di voi ci sarà il 4 aprile per la degustazione a Tenuta Moreno? Qualcuna di voi fa lì (o ha feedback su) il ricevimento? Io mi sposo il 6 agosto...mi piacerebbe avere qualche vostra...
Ciao a tutte, a voi capita di litigare con il vostro fm su qualsiasi cosa riguardi il matrimonio? Noi non facciamo altro ultimamente, non siamo daccordo su niente che riguardi l.organizzazione . Ad...

Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :

E che fretta che avevano di concludere la vendita.mi dicevano che sarebbe andato a ruba,che era bellissimo,che era una novità.e poi vengo a sapere che l'abito aveva 4 anni!!!ma perchè si comportano...

Noi ci sposiamo il 31 agosto e ci sposiamo a Villa Carafa ad Andria

Mancano meno di due mesi e come al solito ho ancora un bel po' di cose da fare (io faccio sempre tutto all'ultimo, sennò non sono contenta). La cosa strana è che sono assolutamente tranquilla, ci...

E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Ciao future sposine! M chiedo.. Ma per il vestito dello sposo lo posso accompagnare anch'io per la scelta o porta male?!

Ciao ragazze... ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier... è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al...

Buongiorno sposine belle e sposini, il 2014 sta per finire e i vostri preparativi per il matrimonio? A che punto sono? Facciamo insieme il punto della situazione!

Chi mi aiuta a scegliere un pavimento per la nostra futura casa??? No parquet...avevamo optato per un gres ma sono indecisa per il colore!!! Chi mi aiuta anche mettendo foto..vi ringrazio
Dove fate il ricevimento? Avete già prenotato?

Salve ragazze come vi siete conosciuti col vostro/a fm? Noi ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola Io ero piccolissima avevo solo 13 anni e stato il mio primo amore... Andavamo nello stesso...

Buongiorno a tutte ! Dopo vari giri di perlustrazione, abbiamo stilato una classifica sui posti dove poter fare il nostro ricevimento! 1) masseria martuccio 2) villa reale 3) tenuta moreno Ora però nn...