Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2014

Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro... Visualizza altro

Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro profondamente e al grido di "Stica...!" vado avanti :) sono un'attrice per lavoro, ma sincera come non mai nella vita se non mi stai a genio..tranquillo, lo capirai :p

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2015

3909giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Fra 18 ore mi sposo!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 00:34

E dunque il momento è arrivato. Alle 18 del 6 agosto, vale a dire fra 17 ore e mezza mi sposo. Tutto è stato velocissimo, non ho fatto in tempo ad accorgermi di nulla e puff siamo arrivati al grande...

Luigia, giovedì 6-Ago-15 13 208
Francesca
-133 e promessa fatta
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2015 alle 08:45

Così dall'oggi al domani, senza nemmeno aver il tempo di accorgermene abbiamo giurato. Ieri la telefonata dell'impiegata del comune e oggi, mezz'ora fa, il giuramento. Io e lui, soli, in un ufficio...

Francesca, mercoledì 25-Mar-15 4 135
Francesca
Degustazione 4 aprile tenuta moreno - brindisi chi ci sarà?
Francesca in Nozze Puglia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:22

Ciao ragazze, Chi di voi ci sarà il 4 aprile per la degustazione a Tenuta Moreno? Qualcuna di voi fa lì (o ha feedback su) il ricevimento? Io mi sposo il 6 agosto...mi piacerebbe avere qualche vostra...

Flavia, mercoledì 25-Mar-15 1 140
Francesca
Delusione immensa: location non disponibile
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2014 alle 23:56

Uno dei problemi di ricevere la fatidica proposta a "solo un anno" dal giorno del fatidico sì è proprio questo: rischiare di non trovare alcuna data libera per la tua festa! Oggi sono andata a parlare...

Alexia, sabato 9-Ago-14 15 358

Gruppi generali

Ispirazione