- Matrimonio
- Community
Alessia
Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono una ragazza positiva e estroversa, e da quando conosco marco la donna più felice che potessi mai essere! Adoro tutto ciò che è del metà secolo, fino... Visualizza altro
Sono una ragazza positiva e estroversa, e da quando conosco marco la donna più felice che potessi mai essere! Adoro tutto ciò che è del metà secolo, fino agli anni 60. Prediligo anni 40+50 in ogni sfumatura... passione nella quale gira la mia da quasi sempre; dalla musica ai vestiti vintage, mobili, stile di vita... tutto! Il mio sposo è il mio opposto, ma combaciamo comunque in tutto!! Adoro viaggiare, e sono stata all'estero per la maggior parte della mia vita! Adoro i tatuaggi, le liquirizie e l'estate. Da grande sogno di essere felice e poter fare esattamente ciò che mi appassiona. E dato che amo fare tante cose, non mi annoiero'! Sogno una vita in viaggio, e finalmente posso dire "con l'uomo della mia vita".
- Sposa Saggia
- 1.775 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sognamo con un matrimonio romantico.... e diabetico come lo siamo noi!!!! Vorremmo un posto incantato e all'aperto, con cerimonia in tardo pomeriggio e ricevimento serale.... candele, ponpon, colori caldi, abbiamo per questo abbinato i colori glicine, verde e giallo in toni pastello.... e tanta tanta musica!! Avremo DJ e speriamo in una bella band!! Sappiamo con certezza che sarà un giorno magico per noi e chi ci sarà vicino! Sarà un mix tra matrimonio classico e strampalato!! Con qualche tocco vintage, shabby-chick e forse rock! ;)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-bertocciemarco-priottiIl racconto del mio matrimonio
30.05.2015, ore 8:00 "Hai preso tutto?" mi dice una delle mie due testimoni sull'uscio di casa, faccio un check tra me e me, e annuisco. Ero di poche parole. Non avevo dormito, pur...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
258Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà al Castello Rosso o al castello di Osasco? opinioni?fanno rito civile valido?
Ciao ragazze!! Eccoci al dramma... la location!!! Abbiamo visto il castello di Mercenasco, ottimo l'esterno e cappella annessa. Ma gli interni non ci piacciono e c'e' l'orario limitato!!! " Sto...
Ragazze ma la prassi del passaporto per andare in America è uguale a quella dei passaporti in generale??
Le mie foto più recenti
57Attività
Ho partecipato al post di Lodovica
3094 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3270 giorni faHo partecipato al post di Leila
3293 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione