Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Torino, Torino · Da Giugno 2014

Sono una ragazza positiva e estroversa, e da quando conosco marco la donna più felice che potessi mai essere! Adoro tutto ciò che è del metà secolo, fino... Visualizza altro

Sono una ragazza positiva e estroversa, e da quando conosco marco la donna più felice che potessi mai essere! Adoro tutto ciò che è del metà secolo, fino agli anni 60. Prediligo anni 40+50 in ogni sfumatura... passione nella quale gira la mia da quasi sempre; dalla musica ai vestiti vintage, mobili, stile di vita... tutto! Il mio sposo è il mio opposto, ma combaciamo comunque in tutto!! Adoro viaggiare, e sono stata all'estero per la maggior parte della mia vita! Adoro i tatuaggi, le liquirizie e l'estate. Da grande sogno di essere felice e poter fare esattamente ciò che mi appassiona. E dato che amo fare tante cose, non mi annoiero'! Sogno una vita in viaggio, e finalmente posso dire "con l'uomo della mia vita".

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3226giorni 14hh
Lodovica
Castello di osasco / castello rosso di costigliole saluzzo
Lodovica, Il 26 Ottobre 2015 alle 13:23

Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà al Castello Rosso o al castello di Osasco? opinioni?fanno rito civile valido?

Veronica, lunedì 23-Apr-18 7
Alessia
Location torino! aiuto!!
Alessia, Il 27 Giugno 2014 alle 22:52

Ciao ragazze!! Eccoci al dramma... la location!!! Abbiamo visto il castello di Mercenasco, ottimo l'esterno e cappella annessa. Ma gli interni non ci piacciono e c'e' l'orario limitato!!! " Sto...

Jessica, lunedì 23-Nov-15 15
Leila
Passaporto america
Leila, Il 12 Ottobre 2015 alle 23:46

Ragazze ma la prassi del passaporto per andare in America è uguale a quella dei passaporti in generale??

Alessia, domenica 25-Ott-15 10
Alessia
Divertente battuta sull'anello di fidanzamento....
Alessia, Il 12 Ottobre 2015 alle 14:18

anello di fidanzamento Care ragazze, serve la trraduzione ?

Claire, martedì 13-Ott-15 13 780
Alessia
Sposata e disoccupata.
Alessia, Il 21 Settembre 2015 alle 17:59

Care amiche... oggi temi meno frivoli... ahimè. Pur sapendo che quando una donna arriva ai 30 fa fatica a trovar lavoro per il "presto vorrà dei figli", non ho calcolato il problema di "donna 30enne...

Pulcina19, venerdì 8-Nov-19 73 1
Enza
Anello di fidanzamento e se non mi piace?
Enza, Il 28 Settembre 2015 alle 16:43

Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia....

Laura, martedì 17-Gen-23 157
C
Abito o smoking?
Corinne, Il 1 Ottobre 2015 alle 19:01

Ciao ragazze, Che vestito vorreste indossasse fm? Io odio gli abiti lucidi quindi quello lo abolirei proprio ma sono indecisa tra smoking o abito normale con cravattina o papillon, no a gilet,...

Francesca, sabato 6-Feb-16 33
Elisa
Che ne pensate?...consigli?.
Elisa, Il 1 Ottobre 2015 alle 21:19

Sposine belle, avrei bisogno di un vostro parere. Ho acquistato una scatolina portafedi su aliexpress, però ora che la vedo non mi convince! Voi che dite? Sto pensando che forse, di un legno più...

Elisabetta, mercoledì 28-Ott-15 67
Love.
Musica e intrattenimento Torino
Love., Il 27 Gennaio 2014 alle 15:36

Buongiorno a tutte le neo e già spose di Torino e dintorni .....chiedo il vostro aiuto sono in cerca di un consiglio sulla musica per la cerimonia e ricevimento nozze cerco un intrattenimento...

Ramona, mercoledì 9-Nov-16 23
Mafe
Bomboniere tema viaggio
Mafe, Il 14 Settembre 2015 alle 17:22

Ciao ragazze, mi date qualche idea ? Per ora ho trovato mappamondo in plexiglass e sacchettini in stoffa e juta con trama mappa!oppure scatoline varie, ma mi sembrano tutti un po' miseri, sapete darmi...

Mafe, martedì 19-Gen-16 20
Erica
Il giorno 30/05/2015 la nostra favola si è avverata e questo topic dimostra che un matrimonio bello ma low cost è possibile!!!
Erica, Il 17 Giugno 2015 alle 17:45

Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...

Giovanna, giovedì 5-Mag-16 117
Angelica
Idea viaggio di nozze
Angelica, Il 14 Giugno 2015 alle 13:46

Ciao sposine voi che viaggio di nozze avete programmato o avete già realizzato ? Io ero intenzionata come prima tappa las vegas ma poi non so più come orientarmi ... Invece un'altra tappa sarebbe...

Angelica, lunedì 19-Ott-15 34
Valentina
Jacopo e valentina dal matrimonio al rinnovo di promessa
Valentina, Il 19 Ottobre 2014 alle 15:21

Ciao sposine belle ! Eccomi a raccontarvi e illustrarvi il mio matrimonio civile di quasi 5 anni fa Immaginate il vostro matrimonio ...ci siete ? ora immaginatelo senza : 1 abito bianco 2 senza fedi (...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 143
Alessandra
"ho voluto la perfezione...
Alessandra, Il 14 Aprile 2014 alle 21:31

... ed ho rovinato ciò che andava bene" cit. Monet. Apro il topic come spunto di riflessione. Leggo in tantissimi interventi o topic stessi di come ci preoccupiamo tanto che tutto quel giorno sia...

Alessia, domenica 6-Set-15 34
Barbara
Paese che vai Matrimonio che trovi
Barbara, Il 2 Novembre 2013 alle 22:46

In America, il matrimonio è legato alla fede Cristiana e viene vissuto come da noi in Italia. In contraddizione, gli Usa offrono la possibilità di un matrimonio mordi e fuggi nella famosa città di Las...

Alessia, domenica 6-Set-15 3
Veronica Pireri
Spose tatuate.....
Veronica Pireri, Il 2 Settembre 2015 alle 22:18

Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho...

Giulia, domenica 7-Feb-16 101
S
Outlet sposa piemonte
Samantha, Il 6 Settembre 2015 alle 00:46

Salve ragazze qualcuna ha acquistato l'abito in un outlet? Che outlet avete scelto? Come vi siete trovate?

Miharu, sabato 7-Nov-15 27
Alessia
Spose tatuate !
Alessia, Il 29 Settembre 2014 alle 00:23

Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...

Sara, lunedì 24-Ott-16 448
Raffa
E se come bomboniera facessi un libro?
Raffa, Il 11 Giugno 2015 alle 14:05

Care spose e cari sposi, Leggendo tra i vari topic, mi sono imbattuta nel commento di una ragazza che come bomboniera aveva scelto i Bombolibri. La cosa ha solleticato la mia mente e mi sono chiesta...

Samantha, lunedì 2-Mag-16 43
F
Outlet abiti da sposa a Torino
Francesca, Il 2 Marzo 2015 alle 09:58

Ciao a tutte, sto iniziando a cercare il mio abito da sposa, ma non vorrei spendere un capitale. Conoscete per casp degli outlet in zona Torino e dintorni? grazie a tutte

Luana, lunedì 10-Dic-18 23 1
S
Una brava sarta per abiti da sposa a torino
Simona, Il 17 Settembre 2013 alle 13:37

Ciao ragazze, io mi sposerò a luglio 2014 e sono già nella ricerca del abito, ma dopo 100 giri ancora non ho trovato nulla che mi fa emozionare, , però su internet ho già trovato uno che fa per me,...

Manuela, giovedì 6-Ott-22 15
Talay
Settembre...viaggio di nozze dove???
Talay, Il 14 Luglio 2015 alle 10:12

Ragazze SOS... Il prossimo anno mi sposo...e fin qui tutto nella norma...il problema è: LUI vorrebbe andare negli USA IO in un posto caldo e non troppo intaccato dall'uomo Il mese del nostro...

Muriel, venerdì 17-Lug-15 5
Alessia
Fotografo? deve essere trasparente!
Alessia, Il 8 Luglio 2015 alle 13:11

Buondi care fanciulle.... Oggi vorrei affrontare il discorso fotografi! Al nostro matrimonio la fotografa non l'abbiamo neanche notata. In nessun momento, che fosse cerimonia o ricevimento. Ma.....

Yuniee, lunedì 3-Ago-15 8
Filomena
Intimo abito..
Filomena, Il 6 Luglio 2015 alle 07:25

Ciao a tutte.. Mi sorge un dubbio sul intimo Da mettere sotto l abito, ho un corpetto a cuore e quando mi guardo nella scollatura vedo i laccetti centrali del reggiseno , e ho paura che chi sia...

Manuela, lunedì 6-Lug-15 10
Giorgia
Welcome bags... work in progress
Giorgia, Il 5 Luglio 2015 alle 19:17

Ecco la mia ultima idea... sono ancora in fase di sviluppo ma credo la scelta definitiva sarà simile a qst.... per chi volesse farle ... vi avviso è un pò lunga d... ma le adoro e ne vale la pena......

Sara, venerdì 10-Lug-15 22
Claudia
Lui come testimone ma lei non la vogliamo
Claudia, Il 5 Luglio 2015 alle 12:12

Ciao sposine, Vi espongo il nostro problema. Avremmo quasi definito i testimoni, fm non ha amici che reputa tali da star sull'altare con noi, quindi probabilmente uno sarà mio fratello e l'altro sarà...

Claudia, martedì 3-Mag-16 60
Alessia
Speculazione matrimonio
Alessia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:33

Ciao sposine!!! Oggi sono rimasta scioccata. Che tutto per I matrimoni costa il doppio, perché appena diciamo la parola magica "matrimonio", vedi negli occhi dei commercianti una slot machine che da I...

Sara, venerdì 20-Nov-15 25
Alessia
Galateo invitati... assente.
Alessia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:47

Buon giorno a tutte! Dopo tre settimane dal matrimonio, eccomi ancora con qualche dispiacere in bocca per il comportamento di alcuni invitati. Pur essendo stato un giorno magnifico, che non è stato...

Giulia, martedì 4-Ago-15 98
A
Fai da te! non fa x me!
Anna, Il 30 Giugno 2015 alle 10:06

Salve sposine.. vedo un sacco di Topic dedicati ai fai da te.. e penso che io non sarei mai capace di riuscire a dare tutte queste cosine!!! A parte il tempo materiale tra lavoro casa bimbo a stento...

Monica, martedì 30-Giu-15 9
Alessia
Il nostro giorno! !!
Alessia, Il 1 Giugno 2015 alle 12:08

Ciao ragazze! Finalmente è arrivato anche il nostro giorno speciale! !!!!! Vi lascio qualche foto! !!! Anche se il tempo dava pioggia, abbiamo avuto solo qualche gocciolina timida! Quindi abbiamo...

Valentina, mercoledì 9-Dic-15 50

Gruppi generali

Ispirazione