- Matrimonio
- Community
Veronica Pireri
San Remo, Imperia · Da Luglio 2015
Ho 33 anni, io e Luca stiamo insieme da quasi due anni ma siamo stati amici per 14 anni, se qualcuno due anni fa mi avesse detto che mi sarei sposata, per... Visualizza altro
Ho 33 anni, io e Luca stiamo insieme da quasi due anni ma siamo stati amici per 14 anni, se qualcuno due anni fa mi avesse detto che mi sarei sposata, per di piu con lui mi sarei messa a ridere,ora non saprei immaginare la mia vita senza di lui.... sognavamo una cerimonia in spiaggia, ma per cercare di far contenti tutti ( in primisi i genitori) ci sposeremo in chiesa e faremo il ricevimento in una bella location con piscina ....adoro il rosso che sara il fil rouge ( bel gioco di parole ) della cerimonia. .... e per la cerimonia in spiaggia aspetteremo il viaggio di nozze a piedi nudi e solo io e lui...Non vedo l' ora
- Sposa Saggia
- 2.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Febbraio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sognamo un ricevimento pieno di amici di musica rock dal vivo ... speriamo di riuscire a rendere tutto possibile...sarà dura, ma ne varrà sicuramente la pena...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luca-veronicaIl racconto del mio matrimonio
La data delle nostre nozze era fissata per il 10 giugno, quando a Natale abbiamo dovuto anticipare a febbraio per problemi di salute, l’ansia si è impossessata di me, anzi di noi,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
291Ciao ragazze!!! Io e il mio fidanzato ci sposiamo il prossimo 24 giugno a Bordighera. La ricerca della location si sta rivelando più difficile del previsto!! Avete qualche location da consigliarmi?...
Il vestito l ho portato alla fine ed e stata una dellle esperienze più belle della mia vita, siamo a New York e abbiamo ricevuto piu auguri e complimenti oggi di tutta la nostra vita vi lascio le foto...
Le mie foto più recenti
92Attività
Ho partecipato al post di Clotilde
2918 giorni faHo partecipato al post di Veronica Pireri
3005 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione