- Matrimonio
- Community
Giorgia
Milano, Milano · Da Novembre 2013
mi ha chiesto di sposarlo alla vigilia di Natale dopo una giornata perfetta tra canti di natale e baci rubati sotto al vischio.... ho il mio principe... Visualizza altro
mi ha chiesto di sposarlo alla vigilia di Natale dopo una giornata perfetta tra canti di natale e baci rubati sotto al vischio.... ho il mio principe azzurro... e ora manca solo il vissero per sempre felici e contenti!!!!!!
- Sposa VIP
- 6.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
sogno un matrimonio elegante, dal sapore vintage... .... perle candele e pizzo..... per creare l'intramontabile bellezza del passato!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giorgiaecristianIl racconto del mio matrimonio
Il matrimonio, quel giorno che ogni donna sogna fin da bambina, con il principe azzurro che ti aspetta all'altare, l'abito bianco, papà che si emoziona quando ti vede vestita da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.139Ciao ragazze noi ci sposiamo il 6 giugno e come tema del matrimonio abbiamo scelto il cinema, quindi ogni tavolo avrà un titolo di un film (pensato proprio per chi sarà seduto lì).. Ad esempio i miei...
Ciao a tutti! Sono ormai convinta delle mie future bomboniere bonsai, mi piacciono tanto, mi piace l'idea, sia simbolica che materiale,.....ma ho bisogno di ispirazioni da voi per quel che riguarda...
Lasciamo stare che Eros è il mio sogno proibito, il mio cantante preferito, lo adoro... questo non conta con l'abito di sua moglie. Io amo questo abito.. è originalissimo, particolare,...
Le mie foto più recenti
278Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Ilaria
2174 giorni faHo partecipato al post di Anna
2176 giorni faI miei video più recenti
3Amici
83Gruppi generali
Ispirazione