- Matrimonio
- Community
Desire
Comiso, Ragusa · Da Giugno 2015
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi... Visualizza altro
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi differenziavo ero sempre di blu...crescendo la situazione non e affatto cambiato..vivo nel mio mondo Blu! Quel giorno sara compoletamente Blu e bianco, due colori a contratto, due colori differenti ma che hanno una sola anima,un po come me e il mio ragazzo,siamo l'opposto ma infondo siamo simili...Sono terribilmente romantica,sognatrice,forte,determinata,ambiziosa,ma ad attimi troppo fragile..un uragano in piena delle sue forze ecco chi sono IO!
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
145Dopo un mese riesco finalmente a scrivere la mia giornata...La sveglia e suonata presto dopo una notte di dormita rigenerante almeno per me..Mi alzò come se quella fossè stata una domenica normale...
Tra qualche minuto..e il mio giorno...Mi sposo..! E stato un periodo pieno di ansia felicità delusioni...giosa. ..sono arrivata qui. ..domani incontro lui..e inizia la nostra vita insieme. ..auguro a...
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato al post di Desire
3001 giorni faHo creato un post
3010 giorni faDopo un mese riesco finalmente a scrivere la mia giornata...La sveglia e suonata presto dopo una notte di dormita rigenerante almeno per me..Mi alzò come se quella fossè stata una domenica normale faccio i letti mentre mamma e sorella corrono su e...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione