Vai ai contenuti principali
Desire
Desire

Comiso, Ragusa · Da Giugno 2015

La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi... Visualizza altro

La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi differenziavo ero sempre di blu...crescendo la situazione non e affatto cambiato..vivo nel mio mondo Blu! Quel giorno sara compoletamente Blu e bianco, due colori a contratto, due colori differenti ma che hanno una sola anima,un po come me e il mio ragazzo,siamo l'opposto ma infondo siamo simili...Sono terribilmente romantica,sognatrice,forte,determinata,ambiziosa,ma ad attimi troppo fragile..un uragano in piena delle sue forze ecco chi sono IO!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2016

3586giorni 15hh
Desire
Il mio 3 luglio ?
Desire, Il 3 Agosto 2016 alle 12:48

Dopo un mese riesco finalmente a scrivere la mia giornata...La sveglia e suonata presto dopo una notte di dormita rigenerante almeno per me..Mi alzò come se quella fossè stata una domenica normale...

Verdiana, venerdì 12-Ago-16 38
Desire
Tocca a me...
Desire, Il 2 Luglio 2016 alle 23:43

Tra qualche minuto..e il mio giorno...Mi sposo..! E stato un periodo pieno di ansia felicità delusioni...giosa. ..sono arrivata qui. ..domani incontro lui..e inizia la nostra vita insieme. ..auguro a...

Clara, martedì 5-Lug-16 15 287
Desire
The final countdown - 2 !
Desire, Il 30 Giugno 2016 alle 08:49

Ok.. ci siamo fra D U E giorni mi SPOSO! Oggi sono gasatissima, immagino il sottofondo di questa giornata sia proprio " the final cauntdown "... Ragazze vi auguro tantissima fortuna..che dio vi...

Lulù, venerdì 1-Lug-16 9
V
Sposine di luglio 2016
Vale, Il 25 Giugno 2016 alle 17:26

Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno

Airdi, lunedì 27-Giu-16 80
Desire
Sposine di luglio tocca a noi!
Desire, Il 24 Giugno 2016 alle 09:44

Belle amiche di avventura...i conto alla rovescia si fa sempre piu stretto! io sono a -8..settimana prossima MI SPOSO ...non ci sto capendo nulla per fortuna *.* sono un vulcano in piena..forse mi...

Guendalina, martedì 28-Giu-16 32
M
Oggi tocca a me
Maria, Il 24 Giugno 2016 alle 03:26

Ed ecco oggi è il mio giorno. Manca qualche ora , ed eccomi insomma ad aspettare il sorgere del sole per l'inizio delle danzeRagazze Godetevi Ogni Momento Perché È VELOCISSIMO Tutto. Arianna cara sono...

Erika Ed Enrico, sabato 9-Lug-16 41
Loredana
Sono pronta?
Loredana, Il 24 Giugno 2016 alle 07:16

Eccomi...ho dormito come un sasso ma 15 minuti prima del suono della sveglia sono saltata giù dal letto...alle 9.30 appuntamento con la parrucchiera e poi ci si rivede ore 13 per iniziare la...

Roberta, venerdì 24-Giu-16 38
Claudia
La tensione gioca brutti scherzi!
Claudia, Il 22 Giugno 2016 alle 10:07

Conoscendomi so che il giorno prima del matrimonio (gran giorno compreso) avrò qualche problemino di... Ehm... come dire... "plun plun" sono solo io o a qualcuna di voi è capitato? cosa avete fatto...

Daniela, mercoledì 22-Giu-16 44
Roberta
Villa gisana
Roberta, Il 19 Marzo 2016 alle 21:03

In provincia di Ragusa. ....qualcuno la conosce ? Ce stato ? Come si mangia ???

Desire, lunedì 20-Giu-16 12
Emilia
Pesce crudo....si o no?
Emilia, Il 17 Giugno 2016 alle 10:31

Il ristorante ci ha proposto cascate di pesce crudo al matrimonio...ostriche, tonno, salmone, branzino noi siamo un pochino titubanti...sappiamo che questa tipologia di cibo non a tutti piace...e non...

Elizabeth, domenica 19-Giu-16 37
Emilia
Confetti ai gusti...help!
Emilia, Il 16 Giugno 2016 alle 15:53

Premetto che sono una a cui non piace spendere e spandere.... detto questo per confetti ai vari gusti la location mi mette fuori 35 €/kg...la fiorista 25 €/kg...e per me sono tanti... ora visto che...

Alessandra, giovedì 23-Giu-16 37
Elena
Cerimonia all'aperto lancio del riso
Elena, Il 18 Giugno 2016 alle 11:17

Hola a tutte!!! Mi chiedevo: sia nel rito religioso che in quello civile gli sposi escono e gli si lancia il riso... Ma per il matrimonio all'aperto?? Mi piacerebbe avere la classica foto della sposa...

Luisanna, mercoledì 27-Lug-16 21
Rossella
Video divertentissimo
Rossella, Il 17 Giugno 2016 alle 12:58

Ragazze vi lascio questo video per noi bellissimo e super divertente che riassume un po il giorno del nostro matrimonio!Domani sarà una settimana da quel giorno ed ho già tanta nostalgia a breve vi...

Annalisa, lunedì 20-Giu-16 33
Verdiana
Condividi la tua carta d'identità - Il risultato
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:59

Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 124
Valentina
Batteria di pentole
Valentina, Il 8 Giugno 2016 alle 20:30

Ciao sposine dovrei acquistare una batteria di pentole ma non so proprio cosa scegliere!!! Qualcuna di voi mi puoi consigliare riguardo il modello e dirmi quanto avete speso!!! Grazie mille

DIana, venerdì 5-Ago-16 27
Desire
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2016 - Ragusa
Desire, Il 8 Giugno 2016 alle 10:49

Ragazze ci siamo..ormai siamo alle battute finali..chi come me si sposa il 3 luglio??Dove siete arrivate?? io Mercoledi 15 iniziero a ricevere parenti e amici a casa dei miei genitori per i...

Valentina, mercoledì 8-Giu-16 2
Desire
Spose "rilassate" esistono?!
Desire, Il 4 Giugno 2016 alle 10:27

Sposine io sono a meno 28 giorni dal mio matrimonio..e sono abbastanza stanca..vorrei solo dormire per giorni...mi trascino da casa a lavoro e via dicendo per tutti gli inpegni! Voi come siete messe??...

Alessandra, domenica 5-Giu-16 38
Serry
Stasera qualcosa di diverso per tutte quante...
Serry, Il 26 Maggio 2016 alle 21:14

Salve ragazze,Stasera mi ? venuta in mente questa grande idea...! Ogniuno ha il suo amato dialetto. Io amo il mio...Sono salentina,quindi fate un po voi.Via al traduttoree stau a quai stisa su u...

Laura, venerdì 3-Giu-16 186
M
Mancano 9 giorni
Manu, Il 24 Maggio 2016 alle 11:43

Ma davvero sono arrivata a -9? Quasi non ci credo... il tempo è letteralmente volato! Mancano ancora un po di cose come il tableau e altre piccolezze ma la mia positività è molta e non sono...

Elena, giovedì 26-Mag-16 70
Clio
Per chi si sposa di pomeriggio
Clio, Il 21 Maggio 2016 alle 15:39

A che ora farete la cerimonia? Io sono indecisa se fare 15.30 o 16.00.

Claudia, martedì 28-Giu-16 181
Fiore
Habemus crociera.
Fiore, Il 16 Maggio 2016 alle 18:13

Ciao ragazze, finalmente anche noi abbiamo scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze. E' una crociera MSC POESIA. Crociera nel Mediterraneo. Faremo Sicilia, Malta, Spagne, Francia, Palma di...

Fiore, domenica 22-Mag-16 25
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Mely, mercoledì 3-Set-25 897
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ilaria, sabato 6-Set-25 859
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Mely, mercoledì 3-Set-25 833
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967

Gruppi generali

Ispirazione