Comiso, Ragusa · Da Giugno 2015
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi... Visualizza altro
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi differenziavo ero sempre di blu...crescendo la situazione non e affatto cambiato..vivo nel mio mondo Blu! Quel giorno sara compoletamente Blu e bianco, due colori a contratto, due colori differenti ma che hanno una sola anima,un po come me e il mio ragazzo,siamo l'opposto ma infondo siamo simili...Sono terribilmente romantica,sognatrice,forte,determinata,ambiziosa,ma ad attimi troppo fragile..un uragano in piena delle sue forze ecco chi sono IO!
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Dopo un mese riesco finalmente a scrivere la mia giornata...La sveglia e suonata presto dopo una notte di dormita rigenerante almeno per me..Mi alzò come se quella fossè stata una domenica normale...
Tra qualche minuto..e il mio giorno...Mi sposo..! E stato un periodo pieno di ansia felicità delusioni...giosa. ..sono arrivata qui. ..domani incontro lui..e inizia la nostra vita insieme. ..auguro a...
Ok.. ci siamo fra D U E giorni mi SPOSO! Oggi sono gasatissima, immagino il sottofondo di questa giornata sia proprio " the final cauntdown "... Ragazze vi auguro tantissima fortuna..che dio vi...
Ciao ragazze Il tempo è volato.Voi avete finito tutto?Auguro a tutte un grosso in bocca al lupo per il Nostro grande giorno
Belle amiche di avventura...i conto alla rovescia si fa sempre piu stretto! io sono a -8..settimana prossima MI SPOSO ...non ci sto capendo nulla per fortuna *.* sono un vulcano in piena..forse mi...
Ed ecco oggi è il mio giorno. Manca qualche ora , ed eccomi insomma ad aspettare il sorgere del sole per l'inizio delle danzeRagazze Godetevi Ogni Momento Perché È VELOCISSIMO Tutto. Arianna cara sono...
Eccomi...ho dormito come un sasso ma 15 minuti prima del suono della sveglia sono saltata giù dal letto...alle 9.30 appuntamento con la parrucchiera e poi ci si rivede ore 13 per iniziare la...
Conoscendomi so che il giorno prima del matrimonio (gran giorno compreso) avrò qualche problemino di... Ehm... come dire... "plun plun" sono solo io o a qualcuna di voi è capitato? cosa avete fatto...
In provincia di Ragusa. ....qualcuno la conosce ? Ce stato ? Come si mangia ???
Il ristorante ci ha proposto cascate di pesce crudo al matrimonio...ostriche, tonno, salmone, branzino noi siamo un pochino titubanti...sappiamo che questa tipologia di cibo non a tutti piace...e non...
Premetto che sono una a cui non piace spendere e spandere.... detto questo per confetti ai vari gusti la location mi mette fuori 35 €/kg...la fiorista 25 €/kg...e per me sono tanti... ora visto che...
Hola a tutte!!! Mi chiedevo: sia nel rito religioso che in quello civile gli sposi escono e gli si lancia il riso... Ma per il matrimonio all'aperto?? Mi piacerebbe avere la classica foto della sposa...
Ragazze vi lascio questo video per noi bellissimo e super divertente che riassume un po il giorno del nostro matrimonio!Domani sarà una settimana da quel giorno ed ho già tanta nostalgia a breve vi...
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...
Ciao sposine dovrei acquistare una batteria di pentole ma non so proprio cosa scegliere!!! Qualcuna di voi mi puoi consigliare riguardo il modello e dirmi quanto avete speso!!! Grazie mille
Ragazze ci siamo..ormai siamo alle battute finali..chi come me si sposa il 3 luglio??Dove siete arrivate?? io Mercoledi 15 iniziero a ricevere parenti e amici a casa dei miei genitori per i...
Sposine io sono a meno 28 giorni dal mio matrimonio..e sono abbastanza stanca..vorrei solo dormire per giorni...mi trascino da casa a lavoro e via dicendo per tutti gli inpegni! Voi come siete messe??...
Salve ragazze,Stasera mi ? venuta in mente questa grande idea...! Ogniuno ha il suo amato dialetto. Io amo il mio...Sono salentina,quindi fate un po voi.Via al traduttoree stau a quai stisa su u...
Ma davvero sono arrivata a -9? Quasi non ci credo... il tempo è letteralmente volato! Mancano ancora un po di cose come il tableau e altre piccolezze ma la mia positività è molta e non sono...
A che ora farete la cerimonia? Io sono indecisa se fare 15.30 o 16.00.
Ciao ragazze, finalmente anche noi abbiamo scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze. E' una crociera MSC POESIA. Crociera nel Mediterraneo. Faremo Sicilia, Malta, Spagne, Francia, Palma di...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Fotografi garanzie ANFM