Comiso, Ragusa · Da Giugno 2015
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi... Visualizza altro
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi differenziavo ero sempre di blu...crescendo la situazione non e affatto cambiato..vivo nel mio mondo Blu! Quel giorno sara compoletamente Blu e bianco, due colori a contratto, due colori differenti ma che hanno una sola anima,un po come me e il mio ragazzo,siamo l'opposto ma infondo siamo simili...Sono terribilmente romantica,sognatrice,forte,determinata,ambiziosa,ma ad attimi troppo fragile..un uragano in piena delle sue forze ecco chi sono IO!
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Dopo un mese riesco finalmente a scrivere la mia giornata...La sveglia e suonata presto dopo una notte di dormita rigenerante almeno per me..Mi alzò come se quella fossè stata una domenica normale...
Tra qualche minuto..e il mio giorno...Mi sposo..! E stato un periodo pieno di ansia felicità delusioni...giosa. ..sono arrivata qui. ..domani incontro lui..e inizia la nostra vita insieme. ..auguro a...
Ok.. ci siamo fra D U E giorni mi SPOSO! Oggi sono gasatissima, immagino il sottofondo di questa giornata sia proprio " the final cauntdown "... Ragazze vi auguro tantissima fortuna..che dio vi...
Belle amiche di avventura...i conto alla rovescia si fa sempre piu stretto! io sono a -8..settimana prossima MI SPOSO ...non ci sto capendo nulla per fortuna *.* sono un vulcano in piena..forse mi...
Ragazze ci siamo..ormai siamo alle battute finali..chi come me si sposa il 3 luglio??Dove siete arrivate?? io Mercoledi 15 iniziero a ricevere parenti e amici a casa dei miei genitori per i...
Sposine io sono a meno 28 giorni dal mio matrimonio..e sono abbastanza stanca..vorrei solo dormire per giorni...mi trascino da casa a lavoro e via dicendo per tutti gli inpegni! Voi come siete messe??...
Ragazze devo comprare la folletto.. dopo averlo usato da mia mamma per un po di anni...solo che mia mamma ha tutto tranne il pezzo per lavare i pavimenti..Ora io ricordo nella dimostrazione fatta...
buongiorno mie belle colleghe...domenica ho iniziato scatolare tutte le mie cosette..perche oggi vengono a smontarmi la mia "STANZETTA DI INFANZIA" e portarla nella mia nuova casetta.. non so se sono...
Ragazzuole belle,volevo chiedervi un po una cosa.. Chi di voi a pochi mesi non ha ancora tutti i mobili,e vive con la preoccupazione di non farecela? cosa vi manca? ci sono cose che comprerete da...
Ragazzuole a -96 scopro di essere INTOLLERANTE AL LATTOSIO,causa? FORTE STRESS che a reso il mio sistema imunitario molto debole.. il fatto non e che sia stata male ogni cosa che mangiavo perche...
Ragazze aiutatemi voi.. Per le fedi cosa conviene fare, rivolgersi ad un orafo o in gioielleria? cioe mi spiego meglio chi costa di meno ma di qualita buona? non voglio spederci un patrimonio ( visto...
Buongiorno belle fanciulle ci faccio vedere la mia parete in pietra insieme alla'l'arco. Ho sempre desiderato una parete così e quindi eccola in casa mia...(questa foto e quando lo appena montata...
Non ci credo sono a -99 giorni...credo di essere in marcia perfettamente...ma l'ansia mi sta letteralmente uccidendo...voi come la state vivendo?
Volevo Dedicare questo post a tutte noi DONNE con la D maiuscola, a noi donne che un sogno lo difendiamo con i denti, a noi donne che alle spalle hanno avuto delle delusioni, com magari famiglie alle...
Sono stati un miraggio le avevo cercato in lungo e largo..e non me ne colpiva una...poi pomeriggio passeggiando in un centro commerciale le o viste da fuori sono entrata le ho provate..Comodissime......
Ieri Pomeriggio con Fm siamo andati in comune per fare le pubblicazioni cosi finalmente giorno 24 ci rilasceranno il nulla osta per portarlo nel comune dove ci sposeremo e finlmente avremo tutte le...
Oggi con mia zia ( la fiorista) abbiamo preso gli addobbi per i tavoli della sala.. Abbiamo scelto dei vasetti in vetro trasparente dove andra dell'acqua colorata con delle candele gallegianti,...
Oggi finalmente siamo arrivati alla conclusione..abbiamo scelto l'abitini per le femminuccia...(mettere d'accordo le mamme e stata dura) cmq le damigelle hanno 7 e 3 anni che ne pensate dei vestitini?...
ABBIAMO PRENOTATO LA NOSTRA LUNA DI MIELE.. Msc Poesia ( messina-malta-palma di maiorca- barcellona-genova-napoli-messina) ABBIAMO AVUTO LO SCONTO SULLA SECONDA PERSONA DEL 50% PIU UNO SCONTO...
Salve a tutte, volevo condividere con voi quello che mi e successo quest mattina, parto dal presupposto che mancano -166 giorni dal matrimoni.L'altro ieri parlo con la mia wedding planner perche...
Buongiorno il mio contatore oggi conta 199 giorni...MA IO ANCORA NON REALIZO CHE MI SPOSO.sono solo io?! Penso che si mi devo sposare con l'uomo della mia vita (bla bla bla )ma ancora c'è tempo posso...
Ragazzuole ieri con FM abbiamo scelto La macchina per il nostro matrimonio... "La limousine*" sembravo una bimba a natale, sono entrata li dentro un sogno...verranno a casa, e dal cancello fino alla...
Fotografi garanzie ANFM