Ragazzuole a -96 scopro di essere INTOLLERANTE AL LATTOSIO,causa? FORTE STRESS che a reso il mio sistema imunitario molto debole..
il fatto non e che sia stata male ogni cosa che mangiavo perche seguendo con l'alimentazione lattosio free va tutto bene, bisogna fare un poco di rinuncie invece di mangiare la pizza fuori la faccio in casa,o cerco una pizzeria che unsa mozzarella senza lattosio..
i miei problemi sono due:
punto 1:
Essendo gia magra di mio la stilista mi a categoricamente ordinato di ingrassare un po..COL CAVOLO CHE ADESSO POSSO INGRASSARE perche facciamo come vogliamo e sempre una dieta ( anche se a scopo salutare) ma qualche kilo lo perdero fino allo stabilimento di tutto..ho paura di sembrare una bimba vestita da sposa..perche l'abito si puo stringere ma le ossa del collo che tendono ad uscirmi appena dimagrisco come faccio??
punto 2 :
Da sposati come mi gestisco con la cucina ?? un conto e che sei sola e quindi pensi alla tua intolleranza ma un conto e essere in due...che cosa faccio? cucino lo stesso piatto in due versioni? tipo la lasagna ..la besciamella ne faccio due faccio due teglie..ecc?
oppure il povero Fm mangera pure lui LattosioFree?
aiutoooooo
SCUSATE IL PAPIRO MA SE NON MI AIUTATE VOI.
.
BUONASERATA
Aggiornamento ; Ragazze siete state in tantissime ad rispondermi, e per questione di tempo ( vi scrivo da lavoro) non riesco a rispondere a tutte..ma ci terrei a dirvi che vi abraccerei ad una a una..mi avete rincuorata, senza di voi ero entrata nel pallone! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Fotografi garanzie ANFM