- Matrimonio
- Community
Barbara
Campagnano di Roma, Roma · Da Marzo 2012
Ho 29 anni.. Ed ho sposato un uomo stupendo e che amo da morire...
- Super Sposa
- 3.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati il 01.06.2014 alle ore 16.00 nella Basilica di San Bartolomeo all'Isola.. Il ricevimento è stato svolto presso il Casale Antica Cassia.. Il nostro servizio fotografico e filmino effettuato da DL Wedding Video.. La giornata è stata accompagnata dalla musica di Paolo e Cristian Live Music.. Per quanto riguarda gli addobbi floreali abbiamo scelto Rosa Manzone :)..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1614Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio: Tanto per cominciare bene la giornata dopo le mie ben quasi 10 ore di sonno, il mio papino mi ha portato una busta piena di cornetti e ciambelle. Sento il mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
694Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Le mie foto più recenti
124Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3209 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3209 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3209 giorni faI miei video più recenti
1Amici
25Gruppi generali
Ispirazione