- Matrimonio
- Community
Ligalizzata
San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Settembre 2013
«Ciò che mi piace della fotografia è che cattura un momento che se ne andrà per sempre, impossibile da riprodurre» - Karl Lagerfeld
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo tanti anni, il nostro sogno inizia davvero a prendere forma! Sarà tutto all'insegna della semplicità e felicità!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
84Ciao ragazze, Come da titolo domani sarà il mio grande giorno...ansia a go go, ma anche emozioni e tanta tanta felicità. ..abbiamo iniziato ad organizzare queste nozze a più di 400gg prima, e fidatevi...
Ciao ragazze, il mio conto alla rovescia oggi parla chiaro... -100gg tante emozioni, ma anche tanta ansia... il tempo scorre velocissimo...
il tutto è subito é una grande pecca del mio carattere...aspettare mi fa stare sulle spine....e devo aspettare un anno per " quel" giorno.....Non ce la posso fare....ibernatemi e svegliatemi una...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze, Come da titolo domani sarà il mio grande giorno...ansia a go go, ma anche emozioni e tanta tanta felicità. ..abbiamo iniziato ad organizzare queste nozze a più di 400gg prima, e fidatevi ragazze Ke il tempo volaaaaaaaaa Volevo...
Amici
62Gruppi generali
Ispirazione