Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Aprile 2016 Torino

Outlet abiti da sposa a Torino

Francesca, il 2 Marzo 2015 alle 09:58 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 23

Ciao a tutte,

sto iniziando a cercare il mio abito da sposa, ma non vorrei spendere un capitale. Conoscete per casp degli outlet in zona Torino e dintorni?

grazie a tutte

23 Risposte

Ultime attività da Luana, il 10 Dicembre 2018 alle 16:37
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come in una favola, a Chieri!
    • Rispondi
  • CRISTINA
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il mio abito da Sesto Senso via carlo capelli 72 a Torino, visto che è il secondo matrimonio per me non volevo spendere troppo!! hanno degli abiti in saldo e ho trovato il mio pagandolo 399.00 !!

• Rispondi
  • Gianna
    Super Sposa Maggio 2019 Torino
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sapresti dirmi la via precisa?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Agosto 2018 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io ho da poco ordinato il mio abito da Sposae a Torino... Ti devo dire che mi son trovata benissimo... Sono andata 2 volte, la prima solo per fare un giro, ma ti devo dire che la commessa che mi ha seguito è stata davvero gentile... Gli abiti arrivano ad un prezzo massimo di 1500€ (con 2 prove comprese, credo), e ha anche una piccola sezione outlet con prezzi fino a 500€ se non ricordo male...

Gli abiti sono molto belli: ho girato altri posti, anche senza pormi troppi limiti di budget, e provando anche abiti ben più costosi, ma il vestito che mi ha rubato il cuore l'ho trovato lì, per 1200€...

Insomma, ti consiglio di fare un gior perché secondo me ne vale la pena!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2018 Torino
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE MILLE PER LE INFO!!!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è Come In Una Favola a Chieri, oppure Alpier in via Guido Reni angolo Via Veglia (Torino). E poi hanno aperto un nuovo negozio che si chiama Sposae in Via Stradella (sempre Torino) ed ha abiti a max 1000€! Prova a dare un'occhiata al sito Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2018 Torino
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seguo la conversazione con interesse perche anchio mi sposo a breve e non vorrei spender un capitale

• Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli! Ma...hanno molte taglie?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Le modifiche le ha fatte fare da una sarta che conosceva.. Ma comunque l abito era quasi perfetto anche perchè aveva il corsetto dietro e la misura era giusta.. Però aggungendo le modifiche vai comunque a pagare poco! L abito era di ottima qualità.. Ti posto abito di lei & lui comprati lì

Outlet abiti da sposa a Torino - 1
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...ma di quei 350 le modifiche erano a parte vero?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. I prezzi per quello non so dirti perchè io l avevo preso in un altro negozio.. Ma puoi dare un occhiata e vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!

Anche abiti per le damigelle?

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annunziata non riesco a risponderti in privato! Sono Harlette Burghelea..Comunque ragazze mia sorella ha preso l abito da sposa da un atelierbche vende abiti magari indossati per una sfilata e basta.. Lei l ha pagato 350€ Smiley smile si trova in corso sebastopoli 273 - Le deux premiere (devi chiamare e fissare un appuntamento ) hanno anche abiti per cerimonie e abiti per lo sposo a prezzi davvero convenienti.. Accessori anche..
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai dirmi la via?

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!!

La ragazza responsabile o proprietaria del negozio capisce tutto al volo!!!! Capisco cosa intendi, lei fortunatamente parla bene l'italiano, ovviamente con i suoi accenti, però capisce e si capisce benissimo!! La cosa migliore, affinchè si crei l'abito giusto è sicuramente portare foto come esempio. Ad esempio la parte opra di uno e la parte sotto di un altro. anche io li per li stavo facendo cosi, poi ho trovato l'intera foto dell'abito giusto.. et voilà!

• Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, non voglio sebrare razzista, ti faccio questa domanda perchè a volte purtroppo mi capita.... capiscono bene quello che dici? perchè quando parlo con dei cinesi molto spesso non capiscono bene... e siccome ho le idee chiare ma forse un po' complicate da spiegare non vorrei nascessero equivoci! ps.... non riesco mai a leggere le risposte quando qualcuno mi risponde.... mi rimanda alla pagina del topic ma il mio commento chissa dov è!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Aprile 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

Io ho preso il mio abito all'outlet di vestiti da sposa che c'è in corso sebastopoli...le signore sono molto gentili e sono soddisfattissima del mio abito! Lo adoro!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo!
    Piazza della città! Smiley winking
    Purtroppo non ho foto del mio, appena riesco, vi faccio due foto e ve le mando in privato, che io mio fm gira su matrimonio. Com!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Qualche giorno fa ho aperto un topic consigliando un negozio che fa abiti du misura.
    Ammetto, son cinesi, ero scettica anche io, ma posso garantire che la qualità è ottima!
    Puoi spulciare da loro alcuni cataloghi di abiti o portare quello dei tuoi sogni, loro lo fanno uguale!
    È a torino, su via Garibaldi, praticamente dove c'è sephora!
    Adesso controllo la piazza e ti dico!
    Fa angolo proprio dove passa il 4.
    Io mi sono fatta fare un abito con maxi gonna in tulle, 400 €.
    Poi dipende dal modello, dalla stoffa etc.
    E il velo.... altro che 200 €, me l'ha "regalato"!
    Tanto un pezzo di tulle è, niente di più e niente di meno. L'unica cosa è il.bordino in raso. Che può fare qualsiasi sarta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Aprile 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigliSmiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Biella
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Io sono stata all'atelier CIDUE a Caluso..so che hanno anche il reparto outlet che parte da 500€..
    Non so come siano questi modelli (io ne ho preso uno non in saldo) ma prova a vedere anche lì..
    • Rispondi
  • Cristina294
    Sposa Saggia Aprile 2015 Torino
    Cristina294 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao c'è un Outlet a Ivrea, se vai sul sito co sono anche i prezzi... non ricordo il nome precisi ma se metti "Outlet Ivrea" su Google lo trovi subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione