Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Gennaio 2015 Torino

Abito sposa economico a Torino

Giada, il 17 Settembre 2014 alle 14:29 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 29
Ciao! Mi chiamo Giada e mi sposo a gennaio...sto impazzendo xke ovviamente ho poco tempo x fare tt ma in particolare x trovare un bel vestito ke nn costi troppo, vorrei stare sulle 600 euro anke xke x me spendere di più è eccessivo x la concezione di matrimonio ke ho. Chi mi consiglia outlet o simili in torino e provincia?!?! Grazie!

29 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Novembre 2015 alle 19:54
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A valmadonna metti su Google cesaro Alessandria non puoi sbagliare
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che outlet hai trovato?

• Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che via si trova?

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada!dove si trova l'outlet che dici?

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Marzo 2015 Torino
    Lo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho preso 2 settimane fa da atelier Alpier a torino, Alina la proprietaria è molto disponibile, tu gli spieghi la spesa che vuoi affrontare e lei ti farà vedere quello che ha.. Ti proporrà modelli dell'anno scorso e 2 anni fa partendo da500 euro ovvero dal 50% fino al 70% io ne ho provati diversi e alla fine mi sono innamorata di un modello della nuova collezione 2015... Sono stata fortunata perché quella settimana erano tutti al 50% se acquistavi il campionario.. Beh scarpe veletta è vestito 1200 euro.. Ho la foto sul mio profilo.. Se vai digli che te lo ha consigliato Giovanna lo verso! Non ti consiglio di acquistare in line perché l'abito da sposa non è un capo comune e ti assicuro che può succedere che un modello pensi ti piaccia da impazzire magari poi non ti sta bene! Facci un salto e dimmi qualcosa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Marzo 2015 Torino
    Lo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho preso 2 settimane fa da atelier Alpier a torino, Alina la proprietaria è molto disponibile, tu gli spieghi la spesa che vuoi affrontare e lei ti farà vedere quello che ha.. Ti proporrà modelli dell'anno scorso e 2 anni fa partendo da500 euro ovvero dal 50% fino al 70% io ne ho provati diversi e alla fine mi sono innamorata di un modello della nuova collezione 2015... Sono stata fortunata perché quella settimana erano tutti al 50% se acquistavi il campionario.. Beh scarpe veletta è vestito 1200 euro.. Ho la foto sul mio profilo.. Se vai digli che te lo ha consigliato Giovanna lo verso! Non ti consiglio di acquistare in line perché l'abito da sposa non è un capo comune e ti assicuro che può succedere che un modello pensi ti piaccia da impazzire magari poi non ti sta bene! Facci un salto e dimmi qualcosa!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Sei gentilissima!! L'ho comprato su lightinthebox Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno la linea miss kelly e susanna riviero.. abiti belli e convenienti.anche io sono stata a luglio ma non ho trovato il mio abito purtroppo ma ci tornerò appena vado giu per le feste di Natale e spero di trovare l abito...unica pecca la poca cortesia di una delle commesse..è una signora credo titolare.. mentre ci sono due ragazze dolcissime sorelle gemelle che son o state meravigliose...
    affarissimi ha molti capi da campionario..prezzi bassissimi comprese di modifiche e accessori.. e in nessuno dei due ci vuole appuntamento...se vuoi maggiori informazioni chiedi pure...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria...il tuo abito è splendido...anche io vorrei provare a comprarlo online! Tu su quale sito l hai preso? Cioè pensare che l hai pagato così poco e vedere come è bello e come ti sta bene...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze grazie a tt x i consigli....sn riuscita a trovare 2 soluzioni ke vi dico se può interessare....ho trovato un atelier ke ha anke un outlet all'interno dv gli abiti partono da 300 euro fino a 500 in più interessare qst periodo anke le collezioni nuove sn scontate e si portano via da 400 a 600 euro. In internet una mia amica ha preso un vestito favoloso e loro molto seri nel sito "miama" dv puoi prenderlo a taglie o fornire le tue misure e quindi verrà fatto a pennello e pensate i prezzi vanno dalle 200 ai 1000 xo ho letto i tessuti e sn chiffon! Oltretutto made in italo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso su David's Bridal: davidsbridal.com Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati per così poco!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee sei stata un vero tesoro
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono stata a luglio e di abiti ne avevano abbastanza!
    Come genere un po' tutti ma io ho guardato solo quelli semplici con gonna scivolata!
    Hanno tutto io nei 490€ ho compresa la stola e accessori per capelli! Oltre alla sarta per le eventuali modifiche! Anche scarpe ma non so i prezzi!
    Per l'uomo partono da 100€!
    Cerimonia quindi mamma testimoni etc a 190€ ! Comunque se vai su fb puoi dare un occhiata alle foto! Ripeto c'è' anche affarissimi magari prendi l'appuntamento in entrambi stesso gg ! Se ti consola per la distanza io sono romana!!!!! Ma fm palermitano e abbiamo casa a Palermo ma scendiamo solo per le vacanze!!! Io mi sono trovata benissimo!! Ho risposto a tutte le domande? Non lo so! Qualsiasi cosa chiedi! A ecco cosa dimenticavo meglio prendere appuntamento!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' partito da solo proprio nell' ultima domanda ti chiedevo se hanno pure abiti da sposo e tutti gli accessori per la sposa velo, scarpe. Scusa tanto se ti ho assillato un bacio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nonostante abiti vicino Enna, in ora e mezza arrivo a Palermo e se posso risparmiare 1000€ credo proprio che convenga farci un salto. Tu hai chiamato prima per prendere appuntamento? Ma dimmi hanno molta campionatura? Che genere hanno? Ultime domanfe e l'interrogatorio finisce Smiley smile Vorrei sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso a Palermo per te e' comodo?? Da Promosposi! Abiti outlet divisi in due fasce 190€ e 490€ collezione nuova a partire da 800€ per qualsiasi info chiedi pure! Comunque a Palermo so che c'e n'è' anche un altro Affarissimi ma non sono stata!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, m diresti il sito dove hai preso il tuo vestito?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ti spiacerebbe dirmi l'outlet?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono nuova del forum, vi leggo da un paio di giorni Smiley smile anch'io non ho voluto spendere troppo per il vestito e l'ho preso appunto online...so che molte si rivolgono ai siti cinesi, ma io l'ho preso una da grande catena americana (non so se sul forum si possono fare nomi) che là ha anche negozi fisici, dunque mi ispirava un pó di più...
    Ho ordinato il giovedì e il lunedì mi era già arrivato il pacco, per la modica cifra di 386 euro comprese spese di spedizione e dogana! Certo non è di tessuto pregiato come quelli di atelier (è in tulle sintetico...d'altra parte per quel prezzo) ma secondo me fa lo stesso la sua figura...io per la taglia mi son basata sulla tabella delle misure del sito e sono attendibili, devo solo stringerlo di un paio di cm sul seno! Se non vuoi spendere tanto secondo me è una buona opzione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei lontanissima da cesaro dove sono stata il partono dai 400 euro pensa che il mio costava 600 ma siccome sono oversize fatto su misura 800!!! E non rischi sorprese
    Con internt
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso on line il mio abito, con 318€ ho avuto un abito da favola!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E caspita!! Ero convinta moooolto meno... Resta internet! Oppure una brava sarta!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O cerchi un outlet in zona o
    Online!!!
    Io volevo prenderlo online poi l'ho trovato in un outlet a 490€ ma in Sicilia!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo tu riesca a trovare un abito su quella cifra compreso di sartoria .... Secondo me ti conviene andare in una sartoria specializzata.....
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ho provato un vestito da Max Mara ma il più economico costa 1650!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Max Mara fa abiti sobri ed economici! Oppure internet... Varie sposine ne sono rimaste soddisfatte!!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al prezzo che cerchi tu ti consiglio di guardare online!! Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte spose per risparmiare l hanno acquistato on line..non so se ti piace l 'idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione